Futuro Sainz, c'è un altra offerta per il pilota Ferrari - Continuano le voci sul futuro di Carlos Sainz. Il pilota della Ferrari non ha rinnovato il suo contratto in Ferrari e dalla prossima stagione guiderà per un'altra scuderia. Ma quale? In tanti se lo sono chiesto e a distanza di mesi il dubbio non è ancora sciolto. Aston Martin, Audi e Williams sono state le squadre più quotate per affidare un volante allo spagnolo, ma Sainz non ha mai rivelato quali veramente siano le sue intenzioni. Nelle ultime ore il mistero può infittirsi ancora: secondo Motorsport.com, infatti, il ferrarista avrebbe ricevuto un'offerta da Flavio Briatore, tornato in Formula 1 per Alpine.
Seppur nella testa del pilota il futuro sembrerebbe già indirizzato in una direzione, Flavio Briatore avrebbe provato ad avanzare un'offerta last minute allo spagnolo. Briatore è stato recentemente nominato come consigliere speciale di Luca de Meo, amministratore delegato Renault. E una delle sue responsabilità è proprio quella di individuare i giusti piloti da piazzare sulle vetture. Ecco allora che la scelta di Briatore sembra essere ricaduta proprio su Carlos Sainz. Ora starà al ferrarista decidere quale tra le opzioni sia la migliore per il suo futuro.
Questo il programma del GP che andrà in scena a Spielberg:
Venerdì 28 giugno
Sabato 29 giugno
Domenica 30 giugno
Di seguito gli orari di Formula 1 per la stagione 2024. Prossimo appuntamento per il gran premio dell’Austria, in programma domenica 30 giugno.