Incredibile storia dall'Argentina: una ragazza tradita si vendica e regala la maglia autografa di Lionel Messi. La malcapitata, una ragazza argentina, ha deciso di vendicarsi nei confronti dell'ex compagno. Il video ha fatto il giro del web. Il ragazzo, oltre ad aver perso il prezioso cimelio, dovrà anche rinunciare ai due biglietti per le partite dell'Argentina in Copa America nelle sfide contro Cile e Perù.
La vendetta è un piatto che va servito... freddo. La storia che ha catturato l'attenzione mediatica viene dall'Argentina. Una donna, infatti, ha deciso di punire l'ex compagno che l'aveva tradita con la sua migliore amica. Il video sta spopolando ed è stato pubblicato prima che l'Argentina giocasse la seconda gara del Gruppo A contro il Cile.
La donna tradita ha punito il ragazzo decidendo di regalare la maglia autografa di Lionel Messi. Come se non bastasse, la donna ha messo "all'asta" anche due biglietti per le ultime due gare del girone dell'Argentina, contro Cile appunto e il Perù di Gianluca Lapadula. Una vendetta che sicuramente non verrà dimenticata facilmente dall'ex compagno. Oltre ad aver perso il prezioso cimelio, l'uomo non ha potuto seguire anche l'Argentina in Copa America. Nel video che ha fatto il giro del web, la donna argentina ha lanciato questo messaggio:
Continua, intanto, il cammino dell'Argentina in Copa America. La Nazionale di Lionel Scaloni, campione in carica, vuole ripetersi e ha già staccato il pass per gli ottavi di finale. I Campioni del Mondo hanno battuto a fatica il Cile grazie alla zampata quasi allo scadere dell'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez.
Intanto, l'Argentina è in ansia proprio per le condizioni di Lionel Messi. L'attaccante dell'Inter Miami ha accusato un problema al ginocchio destro dopo un fallo subito. L'argentino è in dubbio per la sfida contro il Perù, ultima della fase a girone nel Gruppo A contro il Perù di Gianluca Lapadula. L'ex Barcellona e Paris Saint-Germain ha così parlato del problema: