Obama protegge Biden. Gli passa quasi una mano attorno alla spalla e lo tutela, sostenendolo forte, fortissimo. L'ex presidente degli Stati Uniti, come la maggior parte degli americani, ha seguito il confronto in diretta televisiva tra Trump e Biden. Era il primo duello, il più importante.
Quello che è successo durante il confronto ha turbato gran parte degli americano, con l'attuale presidente Biden che in più di una circostanza è andato in difficoltà non per le parole di Trump, ma per se stesso.
E l'ex presidente Obama, che ha avuto Biden come suo vice alla presidenza degli Stati Uniti, spiega quello che pensa sul confronto e su quanto accaduto al suo amico: "Succedono brutte serate di dibattito, ne so qualcosa", ma, aggiunge Barak Obama "queste elezioni rappresentano ancora una scelta tra qualcuno che ha combattuto per la gente comune per tutta la vita e qualcuno che si preoccupa solo di se stesso".
L'ex presidente degli Usa conclude: "Tra qualcuno che dice la verità, che sa distinguere il giusto dallo sbagliato e qualcuno che mente apertamente a proprio vantaggio. La notte scorsa la situazione non è cambiata, ed è per questo che la posta in gioco è così alta a novembre". A scriverlo direttamente sui suoi profili social è l'ex presidente Usa, Barack Obama, che conferma il suo sostegno a Joe Biden