30 Jun, 2024 - 12:25

Jacqueline Luna di Giacomo, compagna di Ultimo, mostra il pancione su Instagram: “Un po’ di voglie e un chitarrista messicano...” 

Jacqueline Luna di Giacomo, compagna di Ultimo, mostra il pancione su Instagram: “Un po’ di voglie e un chitarrista messicano...” 

Jacqueline Luna Di Giacomo mostra il pancione su Instagram. La compagna di Ultimo è incinta del suo primo figlio, un maschietto, che si chiamerà con l’iniziale E. L’annuncio della gravidanza è arrivato lo scorso 24 giugno in occasione dell’ultimo concerto del cantante allo Stadio Olimpico di Roma. Ultimo aveva invitato a salire sul palco Jacqueline e, durante la performance del brano Quel filo che ci unisce, si era inginocchiato davanti a lei baciandole il pancino. Il piccolo dovrebbe nascere in autunno anche se al momento i diretti interessati non hanno fornito dettagli ulteriori sul parto.  

Jacqueline Luna di Giacomo gravidanza, la compagna di Ultimo mostra il pancione sui social 

Da quando ha annunciato che diventerà presto mamma, Jacqueline Luna DI Giacomo ha deciso di condividere con i suoi follower questa avventura mostrando passo passo il suo pancione in continua crescita. La compagna di Ultimo ha postato sui social una serie di scatti.

Nel primo, Jacqueline è ritratta con un costume intero mentre è intenta a rilassarsi a bordo di una piscina in Sicilia. Ovviamente non si può non notare il pancione in evidenza che suggerisce che la gravidanza sia già un pezzo avanti. Nella seconda e terza foto, invece, piatti di pasta e dolci tipici siciliani. Ma è il quarto scatto in particolare ad aver divertito i fan. Jacqueline si mostra in compagnia di Ultimo che posa con una chitarra in mano e un tipico cappello messicano.

La didascalia del post recita: Un po’ di panciotta, un po’ di voglie e un chitarrista messicano che ho trovato in Sicilia. In pochi secondi, il post ha ricevuto tantissimi like e commenti: La mamma e il papà più belli del mondo, Noi aspettiamo il piccolo E. come una vera famiglia. Siete una famiglia unica e piena di amore, hanno scritto alcuni utenti.  

Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo 

Nata a Roma il 10 marzo 2000, sua madre è la showgirl Heather Parisi e il padre l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Jacqueline ha una sorella, Rebecca Jewel, nata dal matrimonio di sua mamma Heather con Giorgio Manenti, e due fratelli, i gemelli nati nel 2010 dalla relazione di Heather Parisi con Umberto Maria Anzolin, Elizabeth e Dylan, con i quali attualmente la showgirl vive a Hong Kong. 

Anche Jacqueline ha vissuto lì per tre anni prima di decidere di tornare a Roma con suo padre. Nel 2021, ha fondato il brand Give Me?, che commercializza on line abiti dipinti a mano. Come aveva raccontato Jacqueline, l’idea di fondare un brand di moda le era venuta ad ottobre 2021 vedendo quanto successo avevano riscosso dei jeans che lei stessa aveva dipinto a mano mentre si trovava a Los Angeles.

Jacqueline non ha ottimi rapporti con la madre Heather Parisi. Nel 2019, durante una intervista televisiva che Heather stava rilasciando a Barbara D'Urso, Jacqueline pubblicò una storia polemica su Instagram, taggando Barbara D’Urso e invitandola a chiedere alla Parisi delle altre due figlie. Anche in occasione dell’intervista della Parisi a Belve, Jacqueline postò su Instagram una storia in cui rivelò di non avere più contatti con la madre da almeno dieci anni.

Dalla primavera del 2021, Jacqueline è fidanzata con Ultimo. La coppia ha sempre cercato di mantenere la loro storia d’amore lontana dai riflettori pur non mancando di condividere alcuni momenti insieme sui social. A lei Ultimo ha dedicato la canzone Quel filo che ci unisce. Ora la coppia è pronta ad allargare la famiglia con l’arrivo di un piccolo maschietto.

Sul nome del bebè è ancora tutto top secret anche se c’è chi ipotizza che la coppia possa chiamarlo Edoardo, in omaggio ad un amico di Ultimo, scomparso qualche anno fa in un incidente stradale.  

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE