30 Jun, 2024 - 16:12

"La memoria dell'assassino", quando esce il nuovo film di Michael Keaton? Trailer, trama e dove vederlo

"La memoria dell'assassino", quando esce il nuovo film di Michael Keaton? Trailer, trama e dove vederlo

Quando esce "La memoria dell'assassino"? Hype alle stelle per il nuovo attesissimo film del leggendario Michael Keaton, alle prese con la regia. Sarà anche nel cast del film: lo vedremo dietro e davanti la macchina da presa. Non mancheranno emozioni forti e colpi di scena. Ecco tutti i dettagli e le curiosità sulla trama e il trailer e dove vedere la pellicola.

"La memoria dell'assassino" quando esce?

Dopo l'esordio alla regia nel 2008 con l'avventuroso noir "The Merry Gentleman", Michael Keaton, in preda alla nostalgia-dipendenza dalla macchina da presa, ha deciso di tornare con un nuovo progetto. Il celebre Batman di Tim Burton - il primo ad aver fatto innamorare il pubblico di tutto il mondo del Cavaliere Oscuro - è il regista di "La memoria dell'assassino".

L'attesa dei fan si fa sempre più schiacciante e la curiosità non smette di crescere. Manca pochissimo per scoprire in che vesti vedremo Keaton, che oltre alla direzione, reciterà nella pellicola. Quando esce il film? Fuori il 4 luglio 2024.

Nel cast del film, oltre a Keaton, ci saranno:

  • Al Pacino
  • Marcia Gay Harden
  • James Marsden
  • Suzy Nakamura
  • John Hoogenakker
  • Joanna Kulig
  • Ray McKinnon
  • Lela Loren
  • Dennis Dugan

"La memoria dell'assassino": trama e dove vederlo

La trama del film vede come protagonista proprio Michael Keaton nei panni del sicario John Knox, affetto d una grave ed incurabile malattia che gli causa una perdita progressiva e irreversibile della memoria. Quando suo figlio Miles (James Marsden), con cui non è in buoni rapporti, bussa alla sua porta in cerca di aiuto disperatamente, Knox senior non si tira indietro.

Il giovane si è macchiato di un orribile reato e chiede al padre di far sparire le prove. Riuscirà John a tirare il figlio fuori dai guai? L'aiuto di un fedele amico - interpretato da Al Pacino - sarà fondamentale, soprattutto nell'affrontare l'astuta detective Ikari (Suzy Nakamura).

Dove vedere "La memoria dell'assassino"? La risposta è semplice: niente streaming, solo al cinema! Si torna in sala per l'imperdibile progetto di Michael Keaton, distribuito da Eagle Picture.

Trailer del film di Michael Keaton

Ecco il trailer di "La memoria dell'assassino", disponibile in italiano su YouTube:

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE