Grandi sorprese al concerto dei Coldplay a Glastonbury: il 29 giugno 2024 è una data da ricordare. A rendere ancora più magica l'atmosfera dell'evento ci pensa Michael J. Fox che arriva sul palco per suonare la chitarra insieme a Chris Martin e la sua band. Un momento molto emozionante che ha fatto impazzire i fan. I video dell'esibizione spopolano sui social.
La stella di "Back to the future - Ritorno al futuro", Michael J. Fox, arriva a sorpresa sul palco di Glastonbury - una delle mete sacre per gli appassionati di musica da vivo - al concerto dei Coldplay. La serata di sabato 29 giugno 2024 si illumina così di magia ed emozioni.
L'attore che ha fatto sognare intere generazioni con la saga di avventure ambientata nel futuro, si è esibito nella speciale occasione, suonando la chitarra.Il frontman della pop band britannica, Chris Martin, lo ha presentato come una vera rockstar:
Michael J. Fox, 63 anni, malato di Parkinson, è apparso sulla sua sedia a rotelle per suonare durante "Fix You" e "Humankind", due dei più famosi dei Coldplay. Chris Martin ha rivelato che l'attore è stato una delle sue fonti di ispirazione:
Ecco la scaletta con tutti i brani che i Coldplay hanno suonato al concerto di Glastonbury, in Inghilterra: