06 Jul, 2024 - 12:26

Addio a Mike Heslin: causa morte, età, marito e carriera dell'attore di "Operazione Speciale: Lioness"

Addio a Mike Heslin: causa morte, età, marito e carriera dell'attore di "Operazione Speciale: Lioness"

Lutto nel mondo del cinema, addio a Mike Heslin, attore di "Operazione Speciale: Lioness". A darne notizia è stato il marito Scotty Dynamo che sui social ha scritto del problema cardiaco inaspettato che ha colpito Heslin dopo una settimana in cui ha lottato da quando era stato ricoverato in ospedale. L'attore aveva soltanto 30 anni.

Mike Heslin causa morte, età e marito

Secondo quanto scritto su Instagram Mike Heslin è morto a 30 anni per un "evento inaspettato" che lo ha costretto a un ricovero d'urgenza durato una settimana alla fine della quale l'attore è deceduto lo scorso 2 luglio a causa di un infarto. I medici hanno dichiarato di non avere spiegazioni per la sua morte e le perfette condizioni di salute di Heslin non facevano pensare a nulla di grave. Infatti la sua famiglia e il marito non erano preparati a una tale tragica notizia.

Gli organi dell'attore saranno donati così come voleva lui e andranno a salvare la vita di quattro persone, come ha raccontato il dj e produttore musicale Scotty Dynamo, marito di Mike Heslin. Inoltre lo stesso vedovo ha scritto su Instagram, nel post in cui annuncia la morte di Mike, di come soltanto qualche settimana fa stavano parlando del nome da dare ai loro futuri figli.

I due stavano insieme dal 2018 ma si erano sposati soltanto l'anno scorso e a breve avrebbero festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio. Inoltre Scotty Dynamo ha scritto nel lungo post sui social in cui ha descritto come suo marito l'avesse sostenuto durante i vari cicli di chemioterapia per il cancro che lo aveva colpito, descrivendolo come un uomo altruista, buono, da chiamare nel momento del bisogno ma anche con cui stare insieme nei periodi felici. Sulla propria pagina Instagram Scotty scrive che è sopravvissuto al cancro.

Le foto delle nozze

Negli scatti condivisi sui social ci sono momenti della vita di Mike Heslin comprese le foto delle splendide nozze insieme a Scotty Dynamo e anche alcune dell'attore da bambino. Insieme avrebbero appunto voluto dei figli e a breve sarebbe stato il suo compleanno ma adesso il vedovo si dà forza perché Mike è in un "posto migliore e il paradiso ha guadagnato un atro angelo". Ha trovato così un pizzico di conforto nella fede e nel fatto che suo marito salverà la vita a ben quattro persone e in un certo senso continuerà a vivere. A proposito dei figli, i due si scambiavano spesso idee sui nomi dei loro futuri bambini e Dynamo ha inoltre scritto che il marito sarebbe stato un padre fantastico.

La carriera di Mike Heslin

L'attore se ne va inaspettatamente a soli 30 anni con una vita e una carriera davanti. Oltre ad aver preso parte a due episodi della prima stagione thriller "Operazione Speciale: Lioness" (in cui recitano anche Zoe Saldana e Nicole Kidman) prestando il volto a Polo, aveva recitato anche in In Their Shoes: A Journey to Homelessness a The Influencers, House Sitting, I Love You… But I Lied, Younger e 7 Deadly Sins. L'anno scorso Mike Heslin era stato anche del cast di "The Holiday Proposal Plan", una commedia romantica, e al film per la tv "Boy*Friends", quest'ultimo uscito però nel 2020.

I messaggi di cordoglio

Molti sono stati i messaggi di cordoglio e vicinanza a Scotty Dynamo per la perdita del caro marito, tra chi ha scritto che non ci sono parole per descrivere il dolore e la tristezza a chi ha detto di aver letto il messaggio sui social della morte di Mike Heslin senza crederci, perché è stato davvero straziante. C'è chi ha aggiunto che era un bravissimo ragazzo e mancherà tanto ai suoi cari, facendo le sue più sentite condoglianze.

AUTORE
foto autore
Federica Massari
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE