08 Sep, 2024 - 00:55

Perché Fedez è stato ricoverato in ospedale? Le condizioni di salute

Perché Fedez è stato ricoverato in ospedale? Le condizioni di salute

Ancora problemi di salute per Fedez che è stato ricoverato di nuovo in ospedale oggi, 11 luglio 2024, perché? I fan sono sempre più preoccupati per il rapper, che ha ringraziato sui social il personale del Policlinico di Milano. Con un intervento repentino, il team di dottori e infermieri è riuscito a salvargli la vita.

Ma che cosa ha avuto Fedez? Come procede con la sua malattia e quali sono le ultime notizie sulla sua salute?

Perché Fedez è stato ricoverato in ospedale oggi, 11 luglio 2024?

Il motivo è stata una grave emorragia interna. Il rapper ha rivelato che il team del personale sanitario è riuscito a identificare tempestivamente il punto d'intervento, prima che potesse diventare troppo tardi.

Cosa è successo a Fedez? L'operazione

Fedez si è allora subito sottoposto ad una gastroscopia per individuare al meglio quale fosse l'area del sanguinamento. E' stata avviata una procedura d'emergenza per bloccare l'emorragia.

Secondo quanto si legge dall'Adnkronos, l'operazione è stata di cruciale importanza per stabilizzare le sue condizioni ed evitargli la morte.

Fedez, le condizioni di salute: le ultime notizie

Attualmente, Fedez è monitorato costantemente in ospedale. Nonostante la paura e l'emergenza, sembra essere stabile grazie al lavoro del personale del Policlinico di Milano.

Nella sua storia, pubblicata su Instagram, Fedez compare disteso su un lettino d'ospedale, con in sottofondo il brano "Another One" di DJ Khaled.

Il decorso della malattia

La vita del rapper di certo non è più la stessa da almeno due anni. Se da una parte il mondo del gossip osserva tutti i suoi movimenti riguardo probabili flirt dopo la rottura con Chiara Ferragni, i più affezionati si preoccupano per il bollettino medico del cantante, dal momento che, a marzo 2022, era stato operato urgentemente per la rimozione di un  tumore del pancreas.
In molti non escludevano, purtroppo, nel corso del tempo, complicazioni e ricoveri urgenti come questo. E pensare che in tanti avevano tirato un sospiro di sollievo dopo il suo ritorno sui social del 18 giugno 2024.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE