12 Jul, 2024 - 11:10

Fedez dall’ospedale aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute: “Non so se potrò fare concerti quest’estate” / VIDEO 

Fedez dall’ospedale aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute: “Non so se potrò fare concerti quest’estate” / VIDEO 

Fedez è stato operato d’urgenza ieri al Policlinico di Milano per emorragia interna. A comunicarlo era stato il rapper tramite una serie di storie su Instagram in cui aveva ringraziato il team medico. Lo scorso settembre, era stato già ricoverato per una decina di giorni all'ospedale Fatebenefratelli di Milano, e operato, per un'emorragia interna causata da due ulcere.  

Fedez come sta oggi?, il video dall’ospedale 

Oggi Fedez è tornato sui social per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute. Il rapper, attaccato alla flebo, si è mostrato in un video, girato nella sua stanza d’ospedale, in cui ha voluto fare chiarezza. In primis, Fedez ha attaccato la stampa per le ricostruzioni fantasiose in cui si ipotizzava che il suo malore fosse stato dovuto ad un abuso di droghe o alcol:

virgolette
Faccio il video per chiarire il mio stato di salute. Leggo articoli totalmente basati su niente, parlano di mio abuso di alcol o droghe e non è assolutamente cosi".

Poi ha proseguito spiegando di essere stato sottoposto ad un nuovo intervento:

virgolette
Sono stato ricoverato per l'ennesima emorragia interna dovuta al fatto che, laddove mi hanno operato per rimuovere il tumore, mi hanno ricucito gli organi, e nel punto dove è stato ricucito sono fragile rispetto a ulcere e emorragie.

Rispetto all’altra volta però l’emorragia è stata meno invasiva della precedente, come ha specificato. Oggi il rapper dovrebbe essere dimesso.  

Gli impegni estivi 

Probabilmente Fedez dovrà posticipare i prossimi impegni estivi. In una storia su Instagram il rapper ha fatto sapere che tutto dipenderà dalla valutazione dei medici delle sue condizioni di salute:

virgolette
Devono valutare se posso fare gli show dj set previsti per questa estate. Spero di sì perché non vedevo l'ora di suonare. L'altro ieri ero in studio a preparare lo show ed ero bello gasato. Speriamo almeno questo, dai.

Per Fedez non è un periodo facile: prima i problemi di salute e la depressione, poi la separazione da Chiara Ferragni e ancora i guai per la presunta rissa con Cristiano Iovino. I fan però gli sono sempre stati vicini anche nei momenti difficili ed è proprio a loro che ha rivolto un messaggio di ringraziamento: Grazie mille a tutti per i messaggi. Sono davvero di conforto in un periodo non facile sotto tanti punti di vista.  

La frecciata a Chiara Ferragni 

I rapporti tra Fedez e Chiara Ferragni sono sempre più tesi. Lo dimostra la storia Instagram condivisa ieri dal rapper. Dopo aver rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute, Fedez ha lanciato una stoccata all’ex moglie:

virgolette
Grazie a tutti per i messaggi, ora sono fuori pericolo. Circondato dall’effetto dei miei amici brutti e cattivi. Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale.

Ovviamente la Ferragni non ha replicato. Nessun commento, nessuna parola da parte dell’influencer che continua la sua vita da single come se nulla fosse. Proprio a lei, il rapper aveva dedicato alcuni versi di una canzone prima di sentirsi male:

virgolette
Sbagli se pensi che non ho mai amato, per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto per tutto lo schifo che ho accumulato.  

Il flirt con Sveva Magatti 

Dopo la separazione da Chiara Ferragni, Fedez è finito al centro del gossip per via delle sue relazioni. Dopo aver archiviato la storia con Garance Authiè, il rapper è stato paparazzato in compagnia di Sveva Magatti, una giovane di venti anni, studentessa di interior design al Politecnico di Milano. I due erano stati fotografati dal Settimanale Chi mentre amoreggiavano a bordo piscina in una masseria in Puglia.  

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE