16 Jul, 2024 - 12:56

Yoga Radio Bruno Estate 2024 a Forlì: cantanti in scaletta, orari, dove vedere in TV e in streaming

Yoga Radio Bruno Estate 2024 a Forlì: cantanti in scaletta, orari, dove vedere in TV e in streaming

Yoga Radio Bruno Estate 2024 a Forlì è la terza tappa della manifestazione on the road che va in scena come ogni estate nelle più belle città del Nord Italia (in questo caso nella regione Emilia Romagna e in Lombardia).

La data da segnare sul calendario è quella di mercoledì 17 luglio 2024. L'ingresso è gratuito, ma rispetto ad altre manifestazioni non c'è bisogno di alcuna prenotazione o biglietto. I conduttori della serata saranno ancora una volta Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, con incursioni dal dietro le quinte di Georgia Passuello, Camilla Carnevali e Arianna Bertoncelli.

Yoga Radio Bruno Estate 2024 a Forlì: cantanti in scaletta e orari

Yoga Radio Bruno Estate a Forlì andrà in scena mercoledì 17 luglio 2024, a partire dalle 20, in Piazza Saffi (come per l'edizione 2023) con protagonisti nel cast Arisa, Benji & Fede, Blue, Coma_Cose, Cristina D’Avena, Eletta Lamborghini, La Rappresentante di Lista, LDA, Malika Ayane, Olly, Renga Nek, Sarah, Shade, Cioffi, Limo e Wax.

In occasione di questo live è previsto un divieto di transito dalle ore 17:00 alle ore 18.00 sull’intera estensione di Piazza Saffi (fatta accezione del portico Palazzo delle Poste e dei Telegrafi) per operazioni di allestimento e messa in sicurezza dell’area. Ricordiamo che l'accesso pedonale alla location dell'evento è permesso solo dai due varchi costituiti presso corso della Repubblica e corso G. Garibaldi a cominciare dalle ore 18:00. Nel corso del concerto sarà possibile entrare ed uscire dai due varchi costituiti presso corso della Repubblica e corso G. Garibaldi per andare presso le attività e i pubblici esercizi circostanti. Inoltre c'è divieto di transito pedonale dalle ore 19:00 nel porticato del Palazzo delle Poste e dei Telegrafi.

Ovviamente ci sono degli oggetti che non è possibile introdurre all'interno dell'area del live, ossia contenitori in vetro, borracce, lattine di metallo, bombolette spray, ombrelli, materiale esplosivo, casch, valigie e borse di grandi dimensioni.

Chi è invalido può prenotare un posto nell’area riservata ai diversamente abili, mandando una mail a radiobruno@radiobruno.it con la copia del proprio documento d’identità, il proprio numero di telefono, la certificazione attestante l’invalidità e il nominativo dell’accompagnatore.

Dove vedere in tv e in streaming

Yoga Radio Bruno Estate 2024 a Forlì viene trasmesso in diretta su Radio Bruno e sul piccolo schermo sul canale 73 del digitale terrestre, che però è disponibile solo in Emilia Romagna, Toscana (province di Firenze, Prato e Pistoia), Lombardia e Piemonte (province di Torino, Asti e Cuneo). In alternativa i fan possono è collegarsi in streaming sul sito ufficiale di Radio Bruno e sull'applicazione ufficiale dell'emittente radiofonica. Lo stesso appuntamento sarà poi replicato sulla rete Mediaset La 5 nel mese di agosto, ma al momento ancora non sono state annunciate le date (che prenderanno il via con la prima tappa da Reggio Emilia). Così per il terzo anno consecutivo si rinnova la partnership con la Rete del Biscione e non è escluso che in futuro possa esserci una "promozione", come accaduto quest'anno per Battiti Live, da Italia 1 a Canale 5.

Ricordiamo che La5 è disponibile a livello nazionale sul canale 30 del digitale terrestre, sul canale 19 di TivùSat e sul canale 159 di Sky Italia. Sulla piattaforma Mediaset Infinity c'è anche la possibilità di vedere la diretta in streaming oppure la replica on demand.

L'editore Gianni Prandi ha ringraziato il Comune di Forlì per il patrocinio e per l’ospitalità in questa bellissima città, dove la manifestazione fa ritorno volentieri dopo il grande successo di pubblico dello scorso anno. Inoltre ha colto l'occasione per ringraziare anche Yoga, ovvero il title-sponsor che porta nelle quattro tappe del tour, una carica di gusto, freschezza e allegria in un mix di colori e sapori. Quarta ed ultima tappa il prossimo 29 agosto a Prato.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE