Tutto pronto per gli Emmy 2024 in attesa di scoprire quando si svolgerà la cerimonia, ecco tutte le nominations e dove sarà possibile vederli in tv e in streaming. La Television Academy oggi, 17 luglio 2024, ha rivelato tutte le serie tv, i nomi degli attori e delle attrici, otre a quelli dei registi, degli sceneggiatori e i tanti altri addetti ai lavori che saranno premiati durante la cerimonia della 76esima edizione degli Emmy.
E' finalmente arrivato uno dei momenti più attesi dagli amanti del mondo del cinema e delle serie tv: in diretta dall'El Capitan Theatre di Los Angeles, la Television Academy ha annunciato tutte le nomination durante Primetime per gli Emmy Awards 2024.
Durante l'appuntamento è stata ufficializzata anche la data in cui si terrà la cerimonia di premiazione. Quando ci sono gli Emmy 2024? Il giorno scelto è il 15 settembre 2024.
L'evento in cui sono state svelate le nomination per gli Emmy 2024 è stato condotto dall'attrice Sheryl Lee Ralph e il pluripremiato Tony Hale - nuova star di The Decameron - che insieme al presidente dell'Academy Cris Abrego, hanno rivelato i nomi di tutte le serie e degli addetti ai lavori candidati agli ambitissimi premi.
Ecco tutte le nominations:
Miglior Talk Show
Miglior Reality show
Miglior attore in una mini serie
Migliore attrice in una mini serie
Miglior mini serie
Migliore attrice protagonista in un serie drammatica
Migliore attore protagonista in una serie drammatica
Miglior serie drammatica
Migliore attore protagonista in una serie comica
Migliore Attrice protagonista in una seria comica
Miglior serie comica
Gli Emmy Awards saranno trasmessi in diretta il 15 settembre 2024, a partire dalle 20 (orario USA) in diretta sul canale ABC mentre e il giorno successivo sarà possibile recuperarla in streaming su Hulu. Per quanto riguarda l'Italia invece, seguendo la linea dello scorso anno, l'evento sarà disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *