Curiosi di sapere quando esce "Avetrana - Qui non è Hollywood" e dove vederla in streaming? Tutti gli appassionati di cronaca nera potranno presto avere maggiori dettagli sulla serie televisiva incentrata sull'omicidio di Sara Scazzi, ad Avetrana, il piccolo paese in provincia di Taranto, nell'ormai lontano 26 agosto 2010. Piccolo spoiler nel teaser trailer ufficiale uscito su Youtube.
Le serie tv crime piacciono tanto agli italiani: che raccontino fatti di cronaca nera nostrani o stranieri poco importa, il genere appassiona molto e le grandi piattaforme dello streaming video come Netflix, Prime Video e Disney Plus lo sanno bene e sfruttano la tendenza.
"Avetrana - Qui non è Hollywood" è la serie tv in uscita il 25 ottobre 2024, che si ispira al delitto di Sara Scazzi, la giovane morta nell'agosto 2010, nella piccola località pugliese. Una storia da brividi, un processo complicato, una famiglia completamente distrutta. Sara è morta all'età di 15 anni, era una studentessa dell’Istituto alberghiero. Il pomeriggio del 26 agosto uscì con la cugina Sabrina Misseri, condannata all'ergastolo insieme alla madre Cosima Serrano.
Le tracce del delitto inizialmente portarono le autorità a reputare che a macchiarsi dell'assassinio fosse lo zio di Sara, Michele Misseri (padre di Sabrina e marito di Cosima). Poi la strada della giustizia cambiò il suo corso: tutto portava a pensare ad un movente legato alla gelosia. Le due cugine/amiche si contendevano l'amore di un giovane cuoco, Ivano Russo.
Ecco il link per guardare il teaser trailer della serie sul delitto di Sara Scazzi:
Le puntate della serie sull'omicidio di Sara Scazzi - interpretata dall'attrice Federica Pala - saranno disponibili in streaming su Disney+. Quattro episodi della durata di 60 minuti, in cui si avrà il punto di vista di ognuno dei protagonisti della vicenda, Sarah, Sabrina, Michele e Cosima.
Tra gli altri personaggi del cast troveremo Paolo De Vita nel ruolo di Michele Misseri, Giulia Perulli come Sabrina Misseri e Vanessa Scalera nei panni di Cosima. Il prodotto Disney è ispirato al libro "Sarah la ragazza di Avetrana" di Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni.