19 Jul, 2024 - 12:07

Chi è Simone Dell'Agnello? Età, lavoro e in che squadra giocava il tentatore di "Temptation Island"

Chi è Simone Dell'Agnello? Età, lavoro e in che squadra giocava il tentatore di "Temptation Island"

Tra i tentatori di Temptation Island 2024 emerge l'affascinante Simone Dell’Agnello, il cui aspetto atletico e i capelli biondi stanno catturando l'attenzione non solo dei telespettatori della quarta puntata di stasera, ma anche di Siria Pingo.

Siria, che è fidanzata con Matteo Vitali da sette anni e ha subito un notevole cambiamento fisico, sta iniziando a mettere in discussione le sue certezze e sembra essere sempre più attratta dalla compagnia di Simone, con il quale la complicità cresce.

Chi è Simone Dell'Agnello?

Simone, 32 anni, originario di Pisa, ha alle spalle una carriera nel calcio, avendo giocato in serie B e C dopo aver fatto parte della primavera dell’Inter. Oggi aspira a diventare allenatore di calcio. Nel video di presentazione su WittyTv, ha dichiarato: Mi faccio voler bene perché so capire gli altri. Tra dieci anni, mi vedo con una carriera sportiva di successo. Il mio motto? Basato sulle esperienze che ho avuto, direi di vivere e lasciare vivere, e cercare di comportarsi al meglio possibile."

Durante la terza puntata di Temptation Island 2024, Siria ha mostrato segni di avvicinamento pericoloso verso Simone, scambiando sorrisi e sguardi complici che non sono sfuggiti al pubblico. È possibile che, nella puntata di stasera, tra i due possa accadere qualcosa di più intenso. Le anticipazioni suggeriscono che Matteo, disperato, potrebbe vedere immagini della fidanzata Siria che potrebbe essersi avvicinata troppo a Simone.

Siria sembra vivere con leggerezza questa avventura a Temptation Island, godendo di ogni momento sia con le altre fidanzate che con i tentatori, tra cui Simone è quello che ha catturato maggiormente la sua attenzione. Potrebbe questo avvicinamento tra i due compromettere irreparabilmente la storia d’amore tra Siria e Matteo?

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE