20 Jul, 2024 - 16:07

Canzone spot Tezenis 2024, "Fino al Blackout" di Baby K: testo e significato del brano che accompagna Temptation Island

Canzone spot Tezenis 2024, "Fino al Blackout" di Baby K: testo e significato del brano che accompagna Temptation Island

Prima di Temptation Island avete ascoltato la canzone dello spot Tezenis 2024 e non sapete chi la canta Il marchio più contemporaneo e dinamico di Oniverse ha scelto come colonna sonora della pubblicità per la nuova collezione Mare 2024 il singolo estivo dell’artista di diamante Baby K dal titolo Fino al Blackout.

Canzone spot Tezenis 2024: è "Fino al Blackout" di Baby K

Per la canzone dello spot Tezenis 2024 "Fino al Blackout" e Baby K rispecchiano alla perfezione l’immaginario della campagna e le sue protagoniste. Stiamo parlando di giovani ragazze cosmopolite che adorano viaggiare e stare insieme a divertirsi fino al blackout, complice una spiaggia paradisiaca e un mare cristallino.

Nella sua carriera la cantante ha raccolto non solo successi in radio e nelle classifiche ma anche 5 dischi d’Oro, 17 dischi di Platino e soprattutto un Disco di Diamante grazie a Roma – Bangkok. Attraverso le note della canzone dello spot e l’inconfondibile voce dell'artista, Tezenis ha portato la mente in viaggio in paesaggi tropicali, invogliando a tuffarsi nella stagione più calda dell'anno, nei nuovi stili e nelle nuove vestibilità della ricca collezione Mare.

Come si legge nella nota ufficiale "le stampe timeless, come i microfiori, l’animalier e la bandana, si affiancano ai nuovi pattern jungle dai toni sorbetto. Le applicazioni gioiello e maxi-paillette si indossano per aperitivi sul mare o serate con amici. Infine i fuori acqua riprendono stampe dei costumi, capi per look freschi e leggeri". Inoltre come accessori troviamo la borsa ai teli mare, le ciabatte alle flip flop, le body chain e gli elastici per capelli.

Testo e significato

Claudia Judith Nahum (questo il vero nome della cantante), firma testo e musica della canzone e per la prima volta la produzione insieme a Macs. Un messaggio che da una parte apre la strada all’arrivo di nuova musica, ma che dall’altra dà l'opportunità all'artista di farsi conoscere come artista ma soprattutto come una donna forte, indipendente, in grado di dire a se stessa: qualunque cosa succeda fuori da quella porta, il caos che il mondo sta vivendo, io sono pronta a tutto, sono pronta a ripartire da me stessa, ad andare avanti per la mia strada.

Se è vero che le esponenti del gentil sesso al giorno d'oggi sono sempre più consapevoli di loro stesse, del loro ruolo e delle loro abilità, Baby K è oggi una donna che rivendica la propria indipendenza e l’amore per se stessa e la libertà di poter fare uso di parole apparentemente leggere per raccontare uno stato d’animo, un bisogno (Mettiti il rossetto stanotte, c’è profumo di caos, balliamo fino al Blackout). Ecco il testo completo di "Fino al Blackout" di Baby K:

virgolette
Tu lo sai che mi piace un gentlemanCon gli occhi da malandrinoLa notte corre sulle LouboutinFino a togliere il respiroUh dietro l’angoloIl diavolo al telefonoChiama che risponderòSuavementeDimmi chi seiChi sarai quando si spegne la luceSe ci sta tu cosa farai?Mettiti il rossettoStanotte c’è il profumo di caosDi caosA sto giro mi sa che tiriamo avanti baby fino al BlackoutBlackoutSe l’amore è solo un brutto vizioNon c’è fine solo un altro inizioMettiti il rossetto stanotte c’è il profumo di caosBalliamo fino al blackoutStrobo a colpi di berettal’amore è una dolce vendettaFottuta estate nella testaChe mi prendeSe stanotte me ne andròSu un toro meccanicoSarò un sogno rototòdi oro e pelleUn bacio d’arsenicoIo sarò il tuo dirty pleasureSe ci sta tu cosa farai?Mettiti il rossettoStanotte c’è il profumo di caosDi caosA sto giro mi sa che tiriamo avanti baby fino al BlackoutBlackoutSe l’amore è solo un brutto vizioNon c’è fine solo un altro inizioMettiti il rossetto stanotte c’è il profumo di caosBalliamo fino al blackout

Chi è Baby K

Fin dal suo primo successo con Femmina Alfa passando per il disco Una seria, Kiss Kiss Bang Bang, Icona e Donna sulla Luna, Baby K ha sempre cercato di unire la sua anima rap con quella più pop andando ogni volta sempre un passo in avanti nei confronti delle aspettative del pubblico e degli addetti ai lavori, portando nel nostro Paese stili e contaminazioni come nel caso di Roma – Bangkok, primo singolo reggaeton di grande successo nel nostro paese.

Nata a Singapore e cresciuta a Londra, Baby K è l'artista italiana dei record. Lavora con diversi artisti tra i più importanti del panorama musicale come Tiziano Ferro e Major Lazer. Inoltre è l'unica artista italiana ad aver ottenuto nell’era digitale un disco di diamante da FIMI, grazie al brano Roma-Bangkok. Nel 2020 riconferma il record di artista più vista su Vevo, con 3 dei suoi videoclip in classifica nella top 10. Nel 2021 è la prima artista italiana a totalizzare un miliardo di visualizzazioni.

Foto di Roberta Krasning

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE