Tutto pronto per il concerto dei Rammstein a Campovolo: quale sarà la scaletta in programma per l'attesissimo evento di domenica 21 luglio 2024? L'iconica Rfc Arena di Reggio Emilia è pronta ad ospitare i circa 60 mila fan che arriveranno per godersi l'esibizione dal vivo della leggendaria band metal di Berlino, in occasione dell'unica data italiana nel tour estivo.
Atmosfera cupa e solenne, all'insegna dell'industrial metal: la terra a Campovolo è pronta a tremare in vista del concerto dei Rammstein, che la sera di domenica 21 luglio 2024 si terrà alla Rfc Arena. Un evento imperdibile, dato che è l'unica tappa italiana che la band ha inserito all'interno del fittissimo tour estivo 2024 che la vedrà girare i maggiori palchi europei.
I fan nell'attesa di vedere il gruppo tedesco esibirsi dal vivo si chiedono quale sarà la scaletta. Ecco la setlist ufficiale del concerto in Austria:
Buone notizie per chi avesse deciso di non perdere l'occasione di assistere al concerto dei Rammstein a Reggio Emilia: alcuni biglietti sono ancora disponibili online sul sito di Ticketone, a partire da 99 euro. L'orario di apertura dei cancelli è stato fissati alle 13:30, mentre quello in cui la band salirà sul palco della leggendaria arena è intorno alle 21. Alle 20 saliranno sul palco Héloïse Hervouët and Emilie Aridon-Kociołek, per aprire la live.
E' possibile raggiunger la Rfc Arena di Campovolo in macchina, in moto, in bici e con i mezzi pubblici. Con il treno si arriva alla Stazione Mediopadana AV a circa 6 km dal luogo, o alla Stazione FFSS Piazzale Marconi (4 km). Per gli spostamenti in autobus è prevista la linea 10 (direzione deposito SETA) e la linea 11 (direzione Gavassa) che fermano nei pressi dell’arena.
Come parcheggiare l'auto in sicurezza vicino all’RCF Arena? Si possono utilizzare varie aree, disponibili su Park for fan, dove è prevista l'opportunità di acquistare il posto in via preventiva.
Parcheggi auto:
Parcheggi moto e bici: