Ferrari, l'indizio di Vasseur sul nuovo direttore tecnico - Sono giorni di profondi cambiamenti in casa Ferrari. Nelle scorse settimane il team di Maranello ha annunciato il termine dell'incarico di Enrico Cardile a capo della direzione tecnica della scuderia. L'ingegnere ha dato le sue dimissione e poi ha firmato per Aston Martin, con Frederic Vasseur che ha preso a interim le redini dell'Area Chassis. Ora il team principal del Cavallino Rampante ha fornito ulteriori indizi su quello che potrà essere il nuovo direttore tecnico in casa Ferrari.
Il sito Racingnews365.com ha raccolto interessanti dichiarazioni da parte di Vasseur su quello che sarà il nuovo direttore tecnico in casa Ferrari:
Parole che porterebbero a pensare che la pista Adrian Newey possa ancora essere viva nei piani della scuderia di Maranello. Il cognome del formidabile ingegnere Red Bull è infatti composto da cinque lettere. Su Newey c'è però anche il forte interessamento di Aston Martin, che nelle ultime settimane sembrava aver addirittura meso fuori gioco Ferrari dalla corsa.
Questi tutti gli orari di Formula 1 per la stagione 2024. La Formula 1 si sposterà ora in Belgio, sul circuito di Spa Francorchamps.