Grande hype per il concerto di Riccardo Cocciante all'Arena di Verona: l'appuntamento del 2024 riserverà soprese ed emozioni ai fan. Il cantautore italiano torna ad esibirsi nella magica location per una live imperdibile. Scopriamo la data, tutte le informazioni utili sui biglietti e la scaletta dell'evento.
Nel maggio del 1974 usciva "Anima", uno degli album più amati di Riccardo Cocciante. Da quel giorno sono passati esattamente cinquant'anni e quel progetto ha segnato per sempre a carriera dell'artista, contribuendo ad accrescere la sua fama a livello internazionale ed italiano. Uno scrigno che racchiude tesori preziosi: di quel disco fanno parte i capolavori Bella senz’anima e Quando finisce un amore.
Il concerto all'Arena di Verona di Riccardo Cocciante in programma per il 2024 è quindi un appuntamento molto speciale. Sarà una festa, un momento magico in cui celebrare il fortunato album dell'artista, un omaggio al pubblico che lo ha seguito nel corso della sua lunga e stellata carriera nel mondo della musica. La data della live è prevista per il 29 settembre 2024.
Per l'occasione il maestro porterà sul palco dell'Arena non solo i brani di "Anima", ma tutte le sue canzoni più amate dal pubblico. Il cantante vanta all'attivo 40 album, oltre al successo strepitoso che riscuote da vent'anni con il musical "Notre Dame de Paris".
I biglietti con tutte le informazioni utili per non perdere il concerto di Riccardo Cocciante all'Arena di Verona 2024 sono disponibili online sul sito di ticketone. L'evento è organizzato da Vivo Concerti. Ecco la lista completa dei prezzi:
Quale sarà la scaletta per lo show dal vivo all'Arena scaligera? Ancora nessuno spoiler. Questa è la setlist con i brani che ha eseguito in una live del 2022:
Riccardo Cocciante è stato ospite alla 74esima edizione del Festival di Sanremo: la sua esibizione e l'appello che ha lanciato contro le guerre hanno fatto emozionare tutto il pubblico dell'Ariston.