Matteo Berrettini contro Hugo Gaston, dove vedere in tv e in streaming – L'italiano in campo nell'ultimo atto dell'ATP 250 di Kitzbuhel. Dopo aver vinto l'ATP 250 di Gstaad, l'ex numero sei al mondo ha raggiunto la finale anche in Austria. Il numero 50 al mondo sta vivendo un ottimo momento sulla terra rossa e vuole portare a casa il decimo titolo in carriera. Matteo Berrettini ha battuto il tedesco Yannick Hanfmann in semifinale. Il tennista romano sfiderà Hugo Gaston nell'atto finale dell'ATP 250 di Kitzbuhel. Il francese ha vinto per ritiro la semifinale contro Facundo Diaz Acosta. Ma dove vedere la finale tra Matteo Berrettini e Hugo Gaston in diretta tv e streaming?
Continua il grande momento di forma di Matteo Berrettini. Il tennista romano ha raggiunto la finale anche all'ATP 250 di Kitzbuhel. Il numero 50 al mondo sta giocando un grande tennis sulla terra rossa e ora punta a vincere anche in Austria. Tra il tennista romano e la vittoria finale ci sarà Hugo Gaston. Il francese, numero 91 al mondo, era avanti di un set quando contro Facundo Diaz Acosta quando l'argentino è stato costretto al ritiro. La finale dell'ATP 250 di Kitzbuhel si giocherà sabato 27 luglio e inizierà non prima delle 13 ore italiane. Matteo Berrettini rincorre il decimo titolo in carriera e vuole ripetersi dopo la vittoria all'ATP di Gstaad di una settimana fa (Tutti i titoli vinti in carriera dal numero 50 al mondo). Ma dove vedere la finale dell'ATP 250 di Kitzbuhel tra Matteo Berrettini e Hugo Gaston in diretta tv e in streaming?
La sfida si vedrà in esclusiva su Sky Sport, al canale Sky Sport Tennis. Inoltre, l’incontro sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go, NOW e Tennis TV. Non è possibile assistere all’incontro in chiaro in televisione.
La finale dell'ATP 250 di Kitzbuhel sarà il primo incontro tra Matteo Berrettini e Hugo Gaston nel circuito ATP. I due non si sono mai sfidati se non in un Challenger. A Phoenix, proprio nel 2024, Matteo Berrettini si è imposto in tre set nel secondo turno della competizione. Per la quarta volta in stagione, l'azzurro arriva in una finale del circuito ATP. Le due giocate sulle terra rossa sono state vinte. A Gstaad, il numero 50 al mondo ha battuto Quentin Halys in due set, mentre a Marrakesh ha vinto contro lo spagnolo Carballes Baena.
Nell'ATP di Stoccarda, invece, Matteo Berrettini è stato sconfitto dal britannico Jack Draper, alla prima vittoria in un torneo del circuito ATP. Ora a Kitzbuhel, l'italiano avrà la possibilità di vincere il decimo trofeo in carriera, che sarebbe il secondo di fila dopo quello conquistato a Gstaad la scorsa settimana. Poi Matteo Berrettini si concentrerà sugli US Open. L'ultimo Slam dell'anno rievoca dolci ricordi all'azzurro. Nel 2019 ha raggiunto la prima semifinale Slam in carriera, poi persa contro Rafael Nadal. Non ci sarà, invece, in Coppa Davis. Il suo nome non è presente tra i convocati per la fase a gironi di Bologna che si svolgerà a settembre.