Tutto pronto per "Like a Dragon Yakuza", quando esce la serie ispirata al fortunatissimo videogioco? I fan non stanno più nella pelle e l'hype è alle stelle. Gli appassionati di gaming potranno vedere le avventure di "Yakuza: Like a Dragon" sul piccolo schermo molto presto. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul trailer, il cast e la trama della serie tv. Dove si potrà vederla in streaming?
Buone notizie dal Comic-Con 2024 di San Diego per i fan del famoso videogioco "Yakuza: Like a Dragon": arriverà una serie tv, una live action ispirata proprio al videogame. Dopo il fortunatissimo caso di "The Last Of Us" e "Fallout", i giganti dello streaming hanno deciso di indirizzare la produzione delle serie sul fronte videogiochi.
Arriva anche il momento di "Like a Dragon Yakuza", ma quando esce? La data ufficiale per il lancio è stata fissata per il 24 ottobre 2024. Manca pochissimo quindi per scoprire cosa succederà nelle puntate dirette dal regista Masaharu Take. La serie sarà divisa in due parti, ognuna comprendente tre episodi.
Ecco il link per il trailer di "Like a Dragon Yakuza":
Al momento, per quanto riguarda il cast della serie, è stata confermata ufficialmente la presenza dell'attore Kento Kaku, che vestirà i panni di Akira Nishikiyama. Nishikiyama o"Nishiki", è uno dei personaggi più amati dai giocatori di Yakuza.
Secondo quanto dichiarato da Amazon - che si è occupato della realizzazione della serie - la trama di "Like a Dragon Yakuza" racconterà un Giappone moderno, incentrandosi sulle storie dei personaggi dei primi due capitoli del videogioco, come il leggendario Kazuma Kiryu, interpretato da Ryoma Takeuchi.
L'ambientazione temporale spazierà tra il 1995 e il 2005, narrando le storie degli amici d'infanzia e le ripercussioni delle decisioni di Kazuma Kiryu, il guerriero Yakuza animato dal desiderio di giustizia.
"Like a Dragon Yakuza" sarà disponibile dal 24 ottobre 2024, dove vederla in streaming? Gli episodi saranno sulla piattaforma di Amazon Prime Video.