29 Jul, 2024 - 15:51

"Viva El Futbol": quando inizia e dove vedere il nuovo format di Adani, Cassano e Ventola?

"Viva El Futbol": quando inizia e dove vedere il nuovo format di Adani, Cassano e Ventola?

Con l’entusiasmo di sempre, Lele Adani dà il via al video inaugurale con un energico: Ragazzi, si comincia! Queste parole segnano l'annuncio tanto atteso dai fan: la nuova Bobo Tv, Viva El Futbol, è pronta a sbarcare sui social. Dopo una rottura controversa con Christian Vieri, il trio composto dal commentatore RAI insieme a Nicola Ventola e Antonio Cassano, si prepara a ritornare su Twitch con una trasmissione completamente rinnovata.

"Viva El Futbol", quando inizia?

Adani, Cassano e Ventola ufficializzano la nascita della nuova Bobo Tv con un video sui social che dà il via alla loro nuova avventura, nata dopo la separazione da Christian Vieri. Nel filmato, che svela il titolo ufficiale e la data d'inizio delle trasmissioni, il commentatore RAI apre con entusiasmo: Ragazzi si comincia! Entriamo nella nostra nuova casa.

Nonostante alcuni spoiler precedenti, il video svela ufficialmente il nome del progetto: Viva El Futbol. Adani continua invitando i fan a iscriversi al canale Twitch VivaElFutbolReal e annuncia che la prima diretta si terrà lunedì 29 luglio, anticipando l’inizio della Serie A.

Il video diventa anche l’occasione per qualche frecciatina. Cassano interviene dicendo: E, soprattutto, si vola! E facciamo il c**o a tutti, vi veniamo a prendere!. La didascalia che accompagna il breve filmato promette una sorpresa per lunedì, anche se non è facile immaginare di cosa si tratti.

Dopo l'anteprima del 29 luglio, le dirette continueranno a partire dal 19 agosto, con almeno due appuntamenti settimanali che porteranno contenuti esclusivi on demand su quasi tutte le piattaforme social, sfruttandone al meglio le peculiarità. Come riportato da Calcio&Finanza, il nuovo progetto dei tre ex calciatori sarà supportato da Dorvan, nuova società fondata da Marco Valenti e Alberto Gugliada, ex AdPlay, ora controllata dall’olandese Azerion dal 2022.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE