Quando esce Double Life su Netflix? Scopri questo thriller che ci trascinerà in un vortice di suspense e tradimenti.
Una vedova, sconvolta dalla perdita del marito, scopre un segreto oscuro che la lega all'amante del defunto. Insieme, dovranno navigare in un labirinto di menzogne e pericoli per svelare la verità e ottenere giustizia. Per farlo metteranno a rischio tutto ciò che hanno.
Un thriller psicologico che ti terrà col fiato sospeso fino all'ultima scena.
Il thriller psicologico Double Life uscirà su Netflix il 12 agosto 2024.
Il cast è il seguente:
"Double Life" è un intrigante thriller giallo che gioca abilmente con le aspettative del pubblico, disseminando false piste per mantenere viva la tensione e l’interesse.
La pellicola si apre con un suggestivo montaggio di immagini sfocate scattate in una cabina fotografica, che introduce un'atmosfera di mistero e intrigo. La scena si sposta poi in un bar, dove Jo (interpretata da Javicia Leslie) serve ai tavoli e versa da bere ai clienti.
Osservando con attenzione, Jo nota un gruppo di tre uomini impegnati in una discussione riservata. Uno di loro passa un piccolo oggetto a un altro, ricevendo in cambio un pagamento in contanti.
Più tardi, uno degli uomini, Mark (interpretato da Niall Matter), si avvicina a Jo e la invita a uscire dopo il lavoro. I due trascorrono una notte di passione a casa di Mark. Successivamente, mentre guardano il telegiornale, Jo scopre che Mark è un assistente procuratore distrettuale.
Dopo aver lasciato Jo, Mark si mette in macchina e chiama sua moglie, Sharon (interpretata da Pascale Hutton), ma durante la chiamata viene bruscamente interrotto da un'auto che lo segue.
Si sente il rumore di una collisione e il telefono di Mark si spegne improvvisamente. Preoccupata, Sharon compone il 9-1-1 mentre cammina nervosamente per casa, un’abitazione piena di giocattoli ma priva di un bambino.
Poco dopo, alla sua porta bussa la detective Carmen Traxler (interpretata da Carmen Moore), che informa Sharon della tragica morte di suo marito e della necessità di identificarne il corpo, che è stato bruciato. Al funerale, Jo osserva da lontano.
Nel frattempo, Jo si prende cura di sua madre biologica, Emily (BJ Harrison), che vive in una struttura di assistenza. Qui scopre tramite un notiziario che Mark era sposato, un dettaglio che lui non le aveva mai rivelato.
Intanto, Larry riceve una visita minacciosa da Louis Strand (John Cassini) e suo figlio Sonny (Alex Stines), che vogliono che consegni loro l'oggetto ricevuto da Mark nel bar. Larry, spaventato, nega di sapere qualcosa e riesce a farsi lasciare in pace.
Jo, desiderosa di risposte, va al cimitero per lasciare dei fiori sulla tomba di Mark, dove incontra Sharon. Nonostante la tensione latente, Jo non rivela la sua relazione segreta con Mark. Le due donne, unite dalla ricerca di verità e giustizia, decidono di collaborare. Ma quando la verità verrà a galla le loro vite saranno in pericolo.
Riusciranno Jo e Sharon a trovare l’assassino di Mark e a svelare la verità dietro la sua morte?
Questo avvincente thriller esplora la complessità delle relazioni umane e la ricerca di giustizia in un mondo di inganni e false apparenze.
Riesce così a mantenere lo spettatore col fiato sospeso fino alla fine.
Scopri due serie Netflix da non perdere assolutamente. Clicca qui.