Un thriller che ti lascerà senza fiato. In "Come uccidono le brave ragazze", Emma Myers interpreta Pip, una giovane determinata a scoprire la verità dietro l'omicidio di Andie Bell, accaduto 5 anni prima.
Ma come finisce? Chi ha ucciso Andie? Preparati a una serie di colpi di scena inaspettati e a un finale che ti lascerà a bocca aperta. Chi è il vero assassino?
Non perderti questa avvincente serie che ti terrà incollato allo schermo fino all'ultima scena.Un thriller avvincente che ti farà dubitare di tutti e ti costringerà a cambiare idea più di una volta.
La serie Come uccidono le brave ragazze su Netflix, è uscita il primo Agosto.
La serie "Come uccidono le brave ragazze" è un avvincente giallo ispirato al romanzo bestseller young adult A Good Girl’s Guide to Murder di Holly Jackson. La trama segue le vicende di Pip Fitz-Amobi, una studentessa determinata e brillante che decide di indagare su un caso di omicidio avvenuto cinque anni prima, quello di Andie Bell.
Nonostante le autorità abbiano dichiarato colpevole il fidanzato di Andie, Sal Singh, chiudendo il caso, Pip è convinta che la verità sia un'altra. Incurante delle conclusioni ufficiali, Pip inizia a esaminare ogni minimo dettaglio del caso, raccogliendo indizi e intervistando le persone coinvolte. La sua indagine si trasforma rapidamente in una pericolosa caccia al tesoro, dove ogni nuova scoperta la conduce verso una verità sconvolgente.
Man mano che Pip scava più a fondo, emerge una complessa rete di bugie, segreti e tradimenti che le fa capire che il caso è tutt'altro che risolto. La sua sete di giustizia la porta a scontrarsi con persone potenti e a mettere in discussione l’ordine costituito. Questo impegno incrollabile, però, mette a rischio non solo la sua reputazione, ma anche la sua vita. Con ogni passo avanti, Pip si espone a nuovi pericoli e si trova a dover navigare in acque sempre più torbide, e la ragazza comprende che non può fidarsi di nessuno.
La sua dedizione alla ricerca della verità la porta a dover affrontare dilemmi morali e scelte difficili, mettendo alla prova la sua resilienza e il suo coraggio.
In questo viaggio ricco di suspense e colpi di scena, Pip non lotta solo per scoprire la verità e ottenere giustizia, ma anche per dare voce a chi non può più parlare, come Andie Bell. Alla fine, la sua ricerca della verità potrebbe non solo risolvere il mistero della morte di Andie, ma anche aiutarla a trovare un nuovo mostro.
Scavando nel passato di 5 anni fa, Pip crede di essere vicina alla verità più di una volta.
Chi ha ucciso Andie? Sal, secondo Pip, era innocente, anche se si è suicidato. Almeno così pare. Ma andando avanti nello scavare dov'è la verità, Pip si renderà conto che Sal non si è affatto suicidato, ma è stato ucciso. Ma da chi?
Andie aveva una relazione con un uomo più grande, un insospettabile: il professore più amato dagli studenti, che è anche il padre della migliore amica di Pip. Non solo il professore aveva iniziato una relazione con Andie quando quest'ultima era ancora minorenne, ma, sentitosi minacciato dalla scomparsa si quest'ultima, è lui ad uccidere, soffocandolo, il povero Sal.
Dopo il suo arresto, mentre tutti credono che sia stato lui ad uccidere anche la povera Andie, sarà sempre Pip a scoprire che le cose non stanno così.
Nonostante il professore abbia commesso dei crimini orrendi e inenarrabili, non ha ucciso lui Andie. Ma allora chi è stato?
SPOILER: l'assassina di Andie Bell è stata sua sorella Becca. Sì, avete letto bene. Becca, sconvolta dopo aver subito uno stupro da parte di Max, che l'aveva resa incosciente grazie alla droga dello stupro, racconta tutto ad Andie e le chiede di accompagnarla alla polizia.
Quest'ultima, però, non accetta la richiesta di Becca, perché è stata proprio lei a vendere la droga a Max (Andie, infatti, era una spacciatrice. Voleva mettere dei soldi da parte per scappare per sempre con Sal). Becca, presa dalla rabbia e dallo sconforto, spinge con violenza Andie per terra, e la ragazza muore.
Dopo la scoperta della vera assassina, però, Pip rischia seriamente la vita. Riuscirà a salvarsi? Chi andrà in suo soccorso?