Tutto pronto per il ritorno di Marilyn Manson a Milano: l'artista ha annunciato la data di un concerto nel 2025. L'hype dei fan è alle stelle dato che il cantante americano manca dall'Italia da ben 6 anni. Nello show imperdibile che si svolgerà il prossimo anno all'Alcatraz, il rocker porterà sul palco anche il suo ultimo singolo uscito, "As Sick As The Secret Within". Scopriamo tutti i dettagli per non perdere lo show.
Dopo una lunga assenza dai palchi europei, Marilyn Mason stupisce tutti i suoi fan con l'annuncio di un tour per il 2025. Tra le dieci tappe previste nel Vecchio Continente, l'artista ha deciso di tornare anche in Italia, per un unico imperdibile concerto a Milano. La cornice sarà un luogo iconico per gli appassionati di musica dal vivo: l'Alcatraz.
Il rocker - al secolo Brian Hugh Warner - approderà in Italia per uno show che promette incredibili sorprese ed emozioni. Ecco la data del concerto da segnare in agenda: l'11 febbraio 2025. Dopo il suo ultimo album, dal titolo "We Are Chaos", uscito nel 2020, il cantante ha lanciato sul mercato una nuova canzone, "As Sick As The Secret Within". Il pezzo segna l'inizio della collaborazione tra Manson e l'etichetta discografica Nuclear Blast Records.
I biglietti con tutte le informazioni utili per non perdere il concerto di Marilyn Manson a Milano nel 2025 sono disponibili online, sul sito di VivaTicket.com e MC2Live.it. Il prezzo per il posto unico in piedi parte da 73, 83 euro.
Nella prossima live di Marilyn Manson in Italia non mancheranno le consuete riflessioni contro la Chiesa, il richiamo al mondo gotico e al satanismo. La scaletta delle canzoni per l'evento del 2025 ancora è top secret. Questa è la setlist della live a Torino del 2017: