Tutto pronto per l'attesissimo concerto di Sting in Italia in programma il 3 agosto 2024 alla Forte Arena di Pula, in provincia di Cagliari: quale sarà la scaletta dell'evento? I fan sono in preda all'hype. All'evento non mancheranno sorprese e grandi emozioni. Ecco tutti i dettagli sull'orario di inizio della live, come raggiungere la location e le informazioni sui biglietti.
Sting torna in Italia per un imperdibile concerto: l'ex frontman dei Police arriva sabato 3 agosto 2024 in Sardegna, a Pula, in provincia di Cagliari, per la gioia di tutti i suoi fan. L'evento si svolgerà nella suggestiva location del Forte Arena.
La star ha scelto come unica data italiana dello Sting 2024 World Tour proprio Santa Margherita di Pula, dover era già stato nel 2018. La nuova tournée ha preso il via a fine gennaio 2024 in India, a Mumbai, e dopo la tappa italiana, proseguirà nel nord America, per chiudere poi di nuovo in Europa.
L'artista salirà sul palco insieme al chitarrista Dominic Miller e dal batterista Chris Maas. La live sarà un excursus nei quarant'anni di carriera nel mondo della musica del cantante. Quale sarà la scaletta del concerto di Sting a Pula? Ecco tutte le canzoni che l'arista porterà sul palco:
Brutte notizie per chi volesse partecipare alla live di Sting: i biglietti sono finiti, l'evento è sold out. L'orario di inizio del concerto è previsto intorno alle 21. L'attesa dei fan per vedere sul palco il cantautore, polistrumentista e attore britannico, sta finalmente per concludersi.
Forte Arena è l’anfiteatro immerso nella natura di Santa Margherita di Pula (Cagliari) dove si terrà lo show di Sting. Ha 5000 posti in platea e un palcoscenico di 800 mq. Come raggiungere la location? Partendo da Cagliari, il luogo è distante 46 km ed è raggiungibile con la macchina o in taxi (49 minuti circa) oppure in autobus (1 ora e 6 minuti).
Ad agosto 2024 la Sardegna si anima con una serie di imperdibili concerti: scopri i dettagli del Red Valley Festival.