Quando esce "Wolfs - Lupi Solitari" al cinema in Italia? L'attesa sta per finire: il film thriller diretto da Jon Watts a breve arriverà nelle sale. Il trailer su YouTube spopola sul web e i fan di Brad Pitt e George Clooney - le star di Hollywood entrambe presenti nella pellicola - sono a caccia di spoiler. Ecco alcune anticipazioni sulla trama e le informazioni sul cast.
"Wolfs - Lupi solitari" è il film d'azione prodotto da Columbia Pictures e Apple Original Films in cui ci sarà un'attesissima reunion. Parliamo di Brad Pitt e George Clooney: i celebri attori di Hollywood infatti da tempo non apparivano insieme sullo schermo, quasi circa 16 anni.
Proprio nel 2008 uscì la commedia crime "Burn After Reading - A prova di spia", scritto e diretto da Ethan Cohen, uno dei celebri fratelli del mondo dello spettacolo, autori di "Fargo", "Il grande Lebowski", "Non è un paese per vecchi". Il nuovo film porta la firma di Jon Watts, il regista dell'ultima trilogia di "Spider-Man".
Ma quando esce al cinema in Italia "Wolfs - Lupi Solitari"? La data da segnare sul calendario è il prossimo 20 settembre 2024.
La trama di "Wolfs - Lupi Solitari" racconta la storia di due "mixer", due risolutori - come Mr. Wolf di "Pulp Fiction" di Quentin Tarantino - intenti a svolgere il proprio lavoro, cioè a coprire un crimine di alto livello. I due protagonisti, interpretati da Pitt e Clooney, fanno il loro primo incontro proprio sulla scena del crimine. Così i "lupi solitari" si ritroveranno a lavorare fianco a fianco.
Emozioni e attimi di suspance non mancheranno sul grande schermo. Nel cast del film oltre a Brad Pitt e George Clooney ci saranno anche: Amy Ryan, Austin Abrams e Poorna Jagannathan.
Il trailer di "Wolfs - Lupi Solitari" è uscito a maggio 2024 ed è disponibile online su YouTube sul canale di Sony Pictures Italia:
Tra i film con Brad Pitt, non perdere la possibilità di vedere "Alliad - Un'ombra nascosta" in streaming su Netflix.