Buone notizie per i fan di Megan Fox: l'attrice sarà la protagonista di un nuovo film, dal titolo "Subservience", ma quando esce? Insieme a lei nel cast ci sarà anche Michele Morrone (star di "£65 giorni"). Il trailer della pellicola sta facendo il giro del web e il pubblico è a caccia di spoiler. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul nuovo thriller sci-fi.
La star di Hollywood Megan Fox torna in un nuovo imperdibile film thriller sci-fi, nei panni della protagonista: sarà un robot, un androide gentile dal corpo mozzafiato. La pellicola si intitola "Subservience", scritta e diretta da S.K. Dale (regista anche di"Till Death", sempre con la Fox).
Megan Fox ormai ha preso confidenza con il genere thriller - horror, grazie alle sue precedenti interpretazioni in film come "Jennifer's Body" e "Night Teeth". Ma quando esce "Subservience"? La data prescelta è il 13 settembre 2024. La distribuzione del film è opera di Millennium Media.
Ecco il trailer del film disponibile su YouTube:
La trama di "Subservience", il film thriller fantascientifico con protagonista Megan Fox, è basato sulla storia di una perfida bambola androide, creata per aiutare nelle faccende domestiche, una sorta di C-3PO, meno dorata e con fattezze più umane.
Il robot di nome Alice nasce da un progetto di una bambina, che per via della malattia della mamma (Madeline Zima), resta spesso sola con sua padre Nick (Michele Morrone) e vorrebbe aiutarlo nella gestione domestica.
Le cose però non andranno secondo i piani: Alice vuole impossessarsi della casa della bambina e di suo padre e sedurre proprio Nick, per rimpiazzare la moglie. Il robot riuscirà ad uccidere la donna, in un'atmosfera piena di terrore, dove non mancheranno brividi e colpi di scena.
Nel cast del film reciteranno oltre a Megan Fox, nei panni della protagonista, ci saranno anche:
Il film arriverà in digitale e in streaming negli Stati Uniti il 13 settembre 2024 e non al cinema. Ancora si sa dove sarà possibile vederlo in Italia.