Buone notizie per gli appassionati di cinema, è uscita la data del nuovo capitolo di una delle saghe più amate degli ultimi anni: quando esce "Avatar 3"? Lo spoiler arriva direttamente dal palco dell'expo Disney D23, l'11 agosto 2024. Scopriamo tutte le anticipazioni su trama, trailer e durata della pellicola.
Grandi novità per il mondo del cinema da uno degli eventi più attesi in America, l'expo Disney D23: il terzo capitolo di "Avatar" ha finalmente una data di uscita, dopo quella che sembrava un'interminabile attesa.
Il secondo film "The Way of Water" è uscito nel 2022. Il regista del terzo prodotto cinematografico, sua maestà James Cameron, dal palco dell'evento Disney ha rivelato il nome del nuovo capitolo: "Fire and Ash" (Fuoco e Cenere). Ma quando esce "Avatar 3" al cinema? La data in programma è il 19 dicembre 2025.
Secondo alcuni rumors online, sarebbero già state fissate in calendario le date di lancio dei prossimi capitoli - spoiler, saranno due, entrambi confermati - cioè il quarto e il quinto, previsti per dicembre 2029 e il 2031.
In attesa del trailer ufficiale del film, ecco un teaser disponibile su YouTube:
La trama di "Avatar 3" si baserà sullo sviluppo della storia legata al clan Na’vi. Gli esseri dalla pelle blu che sul pianeta Pandora saranno i protagonisti delle prossime avventure. Nel cast del film non mancheranno Sam Worthington e Zoe Saldana, insieme ad altre numerose riconferme. Si aggiungono Oona Chaplin, Michelle Yeoh e David Thewlis.
Nessuno spoiler invece sulla durata del film: gli spettatori saranno incollati al grande schermo per le consuete tre ore oppure ci saranno delle variazioni? Resta ancora tutto da vedere. Voci sul web parlavano di nove ore e il regista ha prontamente smentito il chiacchiericcio:
Nell'attesa di scoprire ulteriori dettagli, ecco il commento di James Cameron:
Per i fan di James Cameron, ecco tutte le anticipazioni sulla serie OceanXplorers in streaming su Disney Plus.