Fedez e Luna Shirin Rasia stanno insieme davvero? Da qualche settimana non si fa che parlare di una presunta relazione del rapper con la ragazza, già nota sulle riviste di cronaca rosa per essere stata fidanzata con Michele Merlo, il cantante scomparso prematuramente nel 2021 e che aveva partecipato ad Amici di Maria De Filippi.
In realtà in tanti non hanno dato peso a questi rumors, in quanto da quando Federico si è separato dalla moglie Chiara Ferragni praticamente gli è stato attribuito un flirt al giorno con una donna diversa. Se non di più. Fedez è stato paparazzato con diverse ragazze e per i gossippari ognuna di loro è stata una potenziale fiamma. A fare più scalpore è stata sicuramente Garance Authié, che nel frattempo è sempre nella lista dei papabili nomi che potrebbero varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello il prossimo 16 settembre. Invece ora sembra che la relazione con Luna - o almeno una conoscenza davvero intima - sia reale. Scopriamo perché!
Non sappiamo se Fedez e Luna Shirin Rasia stanno insieme davvero, ma sicuramente una frequentazione c'è, visto che il settimanale Chi li ha paparazzati in atteggiamenti intimi con tanto di bacio. "Fedez in vacanza con gli amici in Costa Smeralda amoreggia con Luna Shirin Rasia, 23 anni, la terza fiamma con cui viene sorpreso dopo la separazione da Chiara Ferragni", scrive il settimanale.
Luna Shirin Rasia è stata la fidanzata di Michele Merlo, gli è stata vicina durante gli ultimi momenti di vita. Luna e Michele avevano avuto una storia d’amore molto intensa, purtroppo stroncata dalla malattia del cantante che aveva partecipato al talent show di Canale 5 con lo pseudonimo di Mike Bird. A soli 20 anni Luna si è trovata ad affrontare una situazione e un dolore che non si può davvero descrivere.
La ragazza è una studentessa di culture pratiche della moda all’Università di Bologna presso la sede di Rimini. Originaria del Venezuela, fa la modella per alcuni capi di abbigliamento e la sua relazione con Michele Merlo è durata circa un anno. L'amore è nato attraverso i social: lei gli ha scritto su Instagram e il suo messaggio era uno tra centinaia di fan, eppure lui le ha risposto subito. Quella sera si sono siamo scambiati i numeri e sono stati al telefono per ore. Due settimane dopo era a casa sua a Bassano e da allora non si sono più lasciati. Michele le aveva detto di amarla, e che, se non lo avesse fatto soffrire, per lui saremmo potuti stare insieme per sempre.
Ovviamente poi le polemiche su Fedez non finiscono mai ed ogni giorno è protagonista di un episodio spiacevole sempre diverso. Mercoledì 14 agosto il rapper sarebbe dovuto essere protagonista di un dj set al White Different Club di Corigliano, in Calabria, ma a poche ore dall'evento tutto è stato annullato. Sulla pagina Instagram del locale si legge che la serata è stata cancellata a causa di motivi tecnico-logistici indipendenti dalla volontà dell'artista, della sua agenzia e della location. Forte la delusione dei fan che avevano acquistato il biglietto per vedere il proprio idolo: fortunatamente tutti sono stati rimborsati o comunque verranno risarciti a breve dei soldi spesi invano.
Le critiche sono arrivate perché nonostante la serata fosse stata annullata, Fedez si è mostrato senza problemi a fare serata in Costa Smeralda e c'è chi ha pensato che lui avesse annullato tutto ancora prima e non all'ultimo minuto. La verità? Probabilmente non la sapremo mai, così come tutti per tutti gli altri pettegolezzi che riguardano il cantante.