Carlo Marini fa video alla guida mentre risponde ai follower su Instagram ed è subito caos sul web. Il protagonista di Temptation Island torna a far parlare le riviste di cronaca rosa e non solo per un episodio spiacevole in merito a qualche Storia pubblicata nei giorni scorsi sul suo account personale.
Ricordiamo che il ragazzo è tornato alla ribalta negli ultimi mesi grazie alla partecipazione a Temptation Island come single: il suo ruolo da tentatore è riuscito molto bene, infatti ha conquistato Martina De Ioannon che poi al falò di confronto ha deciso di non uscire con il suo ormai ex fidanzato Raul Dumitras. Ma ora Martina e Carlo si frequentano? Inizialmente la bionda romana aveva parlato di una frequentazione leggera, poi però i due hanno smesso di seguirsi e non sono mai apparsi scatti insieme, perciò il flirt sembra essere durato il tempo di un gatto in tangenziale.
Nonostante la relazione con Martina non sia andata a buon fine, Carlo Marini - come anche tutti gli altri protagonisti del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia - è molto seguito sui social e quindi ogni piccolo passo falso non passa di certo inosservato. E così qualche giorno fa ha cominciato ha una sessione di domande e risposte con i propri fan e qualcuno gli ha fatto notare che non era il caso di rispondere ai follower mentre era alla guida (così come accaduto qualche giorno prima anche a Vittoria Bricarello che invece in questa edizione ha partecipato come fidanzata di Alex Petri, mentre ora è fidanzata con Simone Dell'Agnello).
Lui ha prontamente risposto con una foto con scritto: "Son seduto lato passeggero che leggo le vostre domande". Se non fosse che zoommando lo scatto si vede benissimo riflesso nei suoi occhiali da sole che in realtà ha detto una bugia ed infatti è proprio alla guida. Per questo motivo non solo Carlo è stato criticato duramente per aver commesso questo fatto gravissimo, ma anche per aver mentito spudoratamente al pubblico.
A proposito di bugie, Carlo è stato accusato anche dalla stessa Martina durante il percorso a Temptation Island di non essere interessato davvero a lei, ma di fare tutto per le telecamere e soprattutto per diventare tronista di Uomini e Donne. In realtà poi Carlo non sarebbe nemmeno nuovo al dating show di Queen Mary, visto che in passato ha già preso parte al format in qualità di corteggiatore. Scopriamo insieme qualcosa in più su di lui!
Originario di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, Carlo Marini ha 28 anni e lavora come imprenditore nel settore delle case vacanza. Ha aperto un proprio brand per la compravendita di appartamenti destinati al turismo. È un appassionato di sport, non a caso pratica calcio e tennis, frequentando regolarmente la palestra e avendo un forte interesse per il mare e nello specifico per la navigazione. Arriva anche da una famiglia di sportivi, infatti il nonno Leone che era un corridore. Grande fan di Vasco Rossi e amante degli animali, Carlo immagina il suo futuro tra dieci anni con una famiglia e dei figli, come ha dichiarato lui stesso nel suo video di presentazione a Uomini e Donne.
Eh sì, perché in passato Carlo aveva partecipato al programma pomeridiano di Maria De Filippi come corteggiatore di Manuela Carriero per tutta la durata del suo percorso. Tuttavia, la tronista ha deciso di lasciare la trasmissione senza scegliere nessuno dei suoi pretendenti, dopo aver eliminato Michele Longobardi per scarso interesse e anche lo stesso Carlo, con cui non era riuscita a stabilire una connessione.