Fedez è stato visto trascorrere una giornata in barca in Sardegna in compagnia di Luna Shirin Rasia. Il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto che mostrano il rapper in atteggiamenti affettuosi con la modella italo-venezuelana di 23 anni. Luna Shirin era già conosciuta dal pubblico per la sua relazione con Michele Merlo, il cantante di Amici tragicamente scomparso nel 2021 a causa di una leucemia fulminante.
Luna Shirin Rasia ha 23 anni ed è originaria di Bologna, con radici venezuelane. Sul suo profilo Instagram, seguito da quasi 9.000 persone, si presenta come modella di professione. Secondo quanto riportato da Chi, Luna ha studiato economia e, dopo la morte del suo fidanzato Michele Merlo nel 2021, ha trascorso alcuni anni a Fuerteventura, per poi rientrare stabilmente in Italia. Recentemente, è stata fotografata a Porto Cervo mentre si godeva una giornata in barca con Fedez, tra baci e tenerezze. Sembra che i due si siano conosciuti in un locale, iniziando poi a seguirsi sui social per incontrarsi successivamente di persona.
Luna Shirin era già nota per la sua storia d’amore con Michele Merlo, morto a soli 28 anni a causa di una leucemia fulminante. Lei gli è rimasta accanto fino alla fine e, in un'intervista rilasciata a Il Giornale di Vicenza, ha raccontato i momenti drammatici che hanno preceduto il ricovero del cantante: "Mi disse, 'Amore, sento che il paradiso mi sta chiamando'. Gli avevo detto di smetterla di fare lo scemo, ma poco dopo ho dovuto chiamare l’ambulanza. Non l’ho più visto cosciente". La loro storia era iniziata proprio su Instagram, quando Luna, fan del cantante, gli aveva scritto un messaggio. Da lì, si erano scambiati i numeri e, dopo due settimane, Luna era a casa sua a Bassano, dando inizio a una relazione intensa che li ha visti inseparabili fino alla tragica fine.