18 Aug, 2024 - 00:46

Eleonora Rocchini: come sta il cane Ares? L'influencer pubblica le foto delle fatture

Eleonora Rocchini: come sta il cane Ares? L'influencer pubblica le foto delle fatture

Eleonora Rocchini: come sta il cane Ares? Negli ultimi giorni la nota influencer è stata protagonista di una serie di polemiche in quanto ha aperto una raccolta fondi per aiutare il proprio cane, colpito da una grave malattia e quindi costretto ad una operazione molto costosa per salvarsi. Per questo motivo Eleonora ha chiesto aiuto ai propri followers, chiedendo delle donazioni per sostenere la spesa e in sole quattro ore è riuscita a portare a casa ben 6.894 euro su GoFoundMe (lei ne aveva chiesti 6mila).

Giornalisti come Selvaggia Lucarelli e Gabriele Parpiglia si sono scagliati contro di lei, scatenando una polemica senza fine sui social network a cui lei ha prontamente replicato, dicendo che è vero che ha due aziende, ma che sono anche tante le spese come imprenditrice, perciò non aveva la disponibilità di denaro necessaria per coprire le spese per l'intervento chirurgico subito. A distanza di qualche giorno però c'è chi si chiede: ma come sta il cane di Eleonora Rocchini? Ma soprattutto tutto quel denaro sarà servito davvero oppure no?

Eleonora Rocchini come sta il cane Ares?

Ares è stato dimesso e sta molto meglio: gli hanno tolto la pancia, ha i punti e deve stare a riposo. A detta di Eleonora è andata bene, come ha riferito in alcune Storie condivise su Instagram. Hanno vissuto tutti gli attimi come se fossero gli ultimi perché avevano dato loro davvero poche speranze. La situazione sembrava più grave del previsto, con sole 48 ore di vita, anche se sembrava che il cane stesse bene. Non aveva mai dato segni di sofferenza, poco appetito. Stava bene, perciò è stato come un fulmine a ciel sereno.

Eleonora si è sentita impotente perché non poteva fare niente per aiutarlo in questo momento così delicato. La ragazza ha ringraziato tutte le persone che hanno donato liberamente e in sole due ore e mezza è stata raggiunta la cifra sperata. La sanità non aiuta molto in questo senso, perciò o si danno subito i soldi per l'operazione oppure non è possibile procedere.

Oltre agli amici sono state tante le persone che non conosceva che hanno donato anche in forma anonima e l'hanno fatta sentire meno sola, perciò vuole ringraziare tutti e pubblicare le fatture per mettere a tacere tutte le critiche.

Sarà davvero finita? In realtà secondo Parpiglia non tutta la situazione è chiarita e andrà fino in fondo per capire cos'è successo davvero. Per il giornalista ci sono delle incongruenze in tutta questa storia e soprattutto secondo lui Eleonora avrebbe potuto vendere dei beni personali invece di chiedere denaro su Internet. Arriverà una replica della Rocchini?

Chi è Eleonora

Eleonora Rocchini ha quasi 30 anni, è nata a Firenze e prima di diventare famosa in televisione lavorava presso la gelateria di famiglia, inoltre in contemporanea faceva anche un secondo lavoro per potersi mantenere senza chiedere soldi alla famiglia. Poi Eleonora ha trovato successo con la partecipazione a Uomini e Donne, quando si è presentata come corteggiatrice del calciatore Oscar Branzani (ex storico di Chiara Biasi) nel 2016. Alla fine il tronista ha scelto proprio lei per cominciare una relazione duratura, tuttavia dopo quattro anni si sono mollati. Dopo la pandemia, a dieci mesi dalla rottura ci hanno riprovato, ma la minestra riscaldata non è piaciuta a nessuno dei due e così si sono lasciati di nuovo.

Nonostante ciò, Eleonora ha continuato ad uscire con la sorella di lui, Dalila, che era fidanzata al tempo con Nunzio Moccia. Alla fine il ragazzo però l'ha tradita sembra proprio con Eleonora e i due sono stati insieme fino a qualche mese fa, quando hanno annunciato la separazione.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE