19 Aug, 2024 - 08:48

Chi è Eugenio Grimaldi: età, moglie e figli, patrimonio, carriera del fidanzato di Francesca Chillemi

Chi è Eugenio Grimaldi: età, moglie e figli, patrimonio, carriera del fidanzato di Francesca Chillemi

L'ex Miss Italia, la splendida Francesca Chillemi, ha un nuovo amore, è ufficiale: ecco chi è Eugenio Grimaldi. Scopriamo tutto sull'età, moglie, figli, patrimonio e carriera dell'uomo che ha rubato il cuore dell'ex reginetta di bellezza.

Chi è Eugenio Grimaldi: età

Dopo che i paparazzi li hanno colti mano nella mano, immortalandoli in una foto per le vie di Capri, non si ferma la curiosità di scoprire chi è Eugenio Grimaldi, il nuovo compagno di Francesca Chillemi. E' un armatore, discendente da un'importante famiglia partenopea.

E' l'executive manager dell’azienda di famiglia la Grimaldi Group. Classe 1986, età 38 anni. Negli anni passati ha lottato contro una malattia, il linfoma di Hodgkin. Una curiosità che non in molti conoscono è che il rampollo napoletano è un appassionato di equitazione.

Moglie e figli

Eugenio Grimaldi, prima di intraprendere una relazione con Francesca Chillemi, ha avuto una moglie Veronica Resca, la figlia di un noto dirigente italiano, Mario Resca. Dalla Veronica ha avuto tre figli ma il loro matrimonio è naufragato.

L'amore con la Chillemi sarebbe scoppiato già da un po' di tempo. L'armatore ha rubato il cuore dell'ex Miss Italia, dopo la fine della sua relazione con l’imprenditore Stefano Rosso, il figlio del celebre proprietario del marchio di moda.

Patrimonio e carriera del fidanzato di Francesca Chillemi

La Grimaldi Group, la società di famiglia di cui si occupa Eugenio Grimaldi, si stima vantare un patrimonio che ammonta a 2 miliardi di euro. L'armatore napoletano, prima di occuparsi degli affari di famiglia, ha studiato presso l’Università Federico II di Napoli, conseguendo la laurea in Economia e Commercio. L’azienda in cui lavora è una delle più affermante nel settore navale di trasporto di merci e di passeggeri. 

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE