Furkan Palali e la fidanzata Ezgi si sono lasciati? Questa è l'indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore in merito all'attore turco che dal prossimo 28 settembre vedremo tra i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le Stelle in onda tutti i sabato sera in prima serata su Rai 1 con la conduzione di Milly Carlucci.
Dopo settimane di indiscrezioni l'attore turco è stato confermato nel cast della prossima stagione dello show che vede personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi con il ballo. A fine giugno il settimanale Oggi lo ha intervistato al BCT Festival di Benevento e lui aveva confessato di essere impegnato con lo studio dell'italiano proprio per dei progetti nel nostro Paese. Proprio il trasferimento è la causa della rottura?
Secondo i media turchi, come riporta anche l'esperta di gossip Deianira Marzano, Furkan Palali e la fidanzata Ezgi si sarebbero lasciati. Pare che la rottura sia avvenuta prima della partenza di lui per l'Italia, visto che d'ora in poi lui vivrà e lavorerà qui. La coppia stava insieme da un anno e tutto sembrava procedere a gonfie vele fino a qualche settimana fa. Poi però Ezgi ha tolto il segui all'ormai ex compagno, perciò la separazione sembra essere reale.
"Le dinamiche del mio lavoro a volte creano dei problemi per la mancanza di tempo. Lei per fortuna riesce a comprendermi perché fa l’attrice", aveva dichiarato qualche tempo fa lui nel corso di una intervista a Verissimo.
A proposito di Ballando con le Stelle, ricordiamo che Tommaso Marini, Sonia Bruganelli, Luca Barbareschi, Bianca Guaccero, I cugini di Campagna, Alan Friedman, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, Federica Nargi e Francesco Paolantoni sono gli altri concorrenti già annunciati fino ad oggi, tuttavia manca ancora qualche sorpresa. Il debutto su Rai 1 sarà sabato 28 settembre, così con mese prima rispetto alla partenza abituale della trasmissione che per questo motivo in questa edizione avrà due puntate in più da segnare in calendario rispetto allo scorso anno.
Furkan Palali è un attore e modello turco, nato il 27 ottobre 1986 a Konya, quindi tra qualche mese farà 38 anni. Dopo essersi diplomato alla Konya Dolapoğlu Anatolian High School, Palali ha terminato la sua formazione universitaria presso l'Ankara Hacettepe University, Dipartimento di Ingegneria Geologica. Nel 2011 è stato scelto come Miglior modello della Turchia e poi Miglior modello del mondo.
Dopo aver praticato per ben 13 anni la pallacanestro da professionista, ha poi modificato i suoi interessi verso il mondo dello showbiz. Come ha detto sempre nel programma di Silvia Toffanin, dopo essersi laureato in Ingegneria all’università, voleva tornare a Konya, dove è nato, per provare a cominciare lì la carriera di ingegnere. Era questa la sua idea iniziale. Ma, certe volte, le cose non vanno come vorresti. I suoi amici gli dicevano sempre di provare a fare l’attore e di provare la carriera da modello, gli dicevano tutti che doveva provarci ma lui non credeva potesse essere il suo futuro. Poi è accaduta una cosa e, proprio da quel momento, la sua vita è cambiata in maniera drastica: una ragazza lo ha mollato.
La sua prima volta come attore è con la serie Little Secrets, del 2010, e poi ha partecipato a produzioni come Be a Miracle, La mia dolce bugia, Return to Home, Resistance Karatay, Love Wants Labour, Last Exit, Last Summer Balkans 1912. Senza dimenticare il ruolo di Fikret Fekeli Yaman in Terra Amara e quello in No 309 che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi su Canale 5 con Demet Ozdemir.