La nuova edizione di Temptation Island deve ancora partire, eppure già cominciano ad arrivare le prime segnalazioni sulle nuove coppie: Valerio ha tradito Diandra? In realtà la coppia formata da Diandra Pecchioli e Valerio Palma è praticamente l'unica che è stata presentata fino ad oggi ed in meno di 24 ore già sono arrivate le prime indiscrezioni su di loro.
Ricordiamo che quest'anno il programma estivo condotto da Filippo Bisciglia bissa e così torna anche a settembre sempre nel villaggio in Sardegna. Sembra che la data di partenza sarà martedì 10 settembre, quindi la messa in onda non sarà né di giovedì, come accaduto nell'ultima edizione, né di lunedì, come successo invece negli anni passati, anche perché in queste due serate della settimana in prime time su Canale 5 troveremo invece il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini che inizierà sulla Rete Ammiraglia del Biscione il 16 settembre. Allora cosa c'è da sapere sulla prima coppia in gioco?
Dopo la pubblicazione della clip di presentazione di Diandra e Valerio nei canali social ufficiali della trasmissione, sono cominciate ad arrivare delle segnalazioni proprio in merito alla coppia. Un utente ha infatti inviato un messaggio in DM su Instagram all'esperta di gossip Deianira Marzano e quest'ultima l'ha prontamente screenshottato e condiviso nelle sue Storie, ovviamente censurando il nome della persona che l'ha mandato.
La persona in questione dice di essere l'ex di Valerio e vuole dire che lui è un traditore e ha messo le corna a tutte le sue fidanzate. Quindi Valerio ha tradito Diandra? La follower in questione non l'ha detto esplicitamente, tuttavia vuole far intendere proprio questo. Sicuramente quando partirà il programma scopriremo tutto, visto che anche nell'ultima edizione c'è chi ha confessato tradimenti all'interno del villaggio, come Tony Renda e Luca Bad.
Come si vede dalla clip di presentazione ufficiale, a scrivere alla redazione è Diandra, una donna di 37 anni che viene da Roma ed è realizzata professionalmente come medico veterinario e come imprenditrice. Il Mon Ami Roma è il locale per spettacoli ed eventi che lei gestisce e sul profilo ufficiale Instagram appaiono anche scatti di Valeria Marini, Antonella Mosetti e Simona Izzo. Secondo quanto riporta Simona Bastiani su X la donna sarebbe amica di Gianluca Vacchi e Manuela Arcuri, inoltre la clinica privata in cui lavora sarebbe la stessa in cui proprio Maria De Filippi porterebbe i suoi cani.
Valerio invece è dipendente statale e la sua attività in ufficio è richiesta per 6 ore al giorno. Diandra e Valerio stanno insieme da sette anni e mezzo e da sette convivono, ma lui la sta mettendo di fronte ad una decisione importante da prendere che potrebbe stravolgere la sua vita per sempre: Valerio vorrebbe che lei lasciasse Roma e così anche la sua attività per andare con lui a Brindisi, dove ha la sua famiglia e dove lui potrebbe mantenere il posto di lavoro senza problemi.
A detta di Valerio lui semplicemente le sta offrendo una vita più pacata rispetto a quella frenetica di Roma in quanto a Valerio basta un panino da mangiare davanti al mare ed una camminata sotto la pioggia per essere felice. Diandra invece non è una donna da due cuori ed una capanna. Inoltre secondo la donna, il compagno non sembra disdegnare il suo stile di vita, soprattutto quando lo porta sulle barche di 50 metri dei suoi amici per fare cene, aperitivi o vacanze. Diandra non vuole lasciare la sua vita da un giorno all'altro, ma lo stesso dice Valerio. Troveranno un punto di incontro oppure no?