24 Aug, 2024 - 16:32

Sergio D'Ottavi e Greta Rossetti sempre più distanti, amore al capolinea?

Sergio D'Ottavi e Greta Rossetti sempre più distanti, amore al capolinea?

Estate da single per Greta Rossetti? Da ormai diverse settimane l'ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello non si mostra più sui social insieme al fidanzato Sergio Maria D'Ottavi, conosciuto durante l'esperienza nel reality. E se è vero che spesso gli indizi formano una prova, in questa situazione ci sono tutti per far pensare che l'amore tra i due sia ormai finito.

Greta e Sergio del Grande Fratello si sono lasciati?, gli indizi social

Secondo i fan, tra Greta Rossetti e Sergio Maria D'Ottavi potrebbero esserci dei segnali di crisi dato che entrambi hanno trascorso le vacanze estive separati. Nelle scorse ore, l'ex gieffino ha condiviso su Instagram un video che lo ritrae assieme ad Andrea Maestrelli, anche lui ex concorrente del Grande Fratello, a Bali. Di Greta Rossetti però nessuna traccia. Una circostanza che ha fatto scattare immediatamente l'allarme tra i fan.

Di recente l'ex gieffina aveva aggiornato i followers con un post carosello, condividendo una serie di foto che documentavano la sua vacanza a Cavallino di Jesolo, in Veneto. Tra relax e serenità, Greta si è voluta circondare dell'affetto della sua famiglia e degli amici più cari. A balzare all'occhio è anche l'assenza di like reciproci da parte della coppia. L'ultimo post insieme risale al 3 aprile quando a distanza di alcune settimane dalla fine del reality, Greta scriveva su Instagram una dedica romantica a Sergio: "Bene al cuore" accompagnato dall'emoticon di un cuore. Una complicità che in molti però temono sia naufragata.

La crisi iniziata prima dell'estate

A giugno scorso, Sergio D'Ottavi aveva annunciato la fine della relazione con Greta Rossetti. In un lungo post pubblicato su Instagram si era sfogato spiegando i motivi della rottura:

virgolette
"Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto. Credo che la mia immagine di Gentleman e non mi vergogno a sottolinearlo, sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione) messa in discussione da un pubblico sicuramente più attento di me, dal quale oggi, ahimè, non posso più proteggere".

Dopo aver mantenuto il silenzio, Greta aveva detto la sua pubblicando due storie su Instagram:

virgolette
"Quanto accaduto oggi preferisco per il momento tenerlo per me. Le parole hanno un peso e prima di usarle bisogna stare attenti perché è facile travisarle…Resta il fatto che i motivi del litigio resteranno a mio avviso privati, ci tengo solo a precisare che non ho tradito nessuno e mai lo farei. Per il momento non aggiungerò altro perché IO non sbaglio presa dalla rabbia".

Poi, in un secondo momento aveva aggiunto anche la seconda storia:

virgolette
"Ho preferito aspettare prima di smentire per leggere la vostra cattiveria fino a che punto arrivasse e devo dire che mi avete stupito… Troppo facile puntare il dito e massacrare, però pensare che di fronte quei commenti c’è una persona che li legge, a me ormai non mi tocca più, ci sono abituata, ma state attenti con chi lo fate perché è pericoloso".

Messo alle strette, D'Ottavi aveva poi ritrattato chiarendo che non c'era stato alcun tradimento fisico ma che ad essere tradita era solo stata la fiducia riposta. Dopo questo pasticciaccio brutto, Greta e Sergio erano però tornati insieme. A confermare il ritorno di fiamma era stata Deianira Marzano. L'esperta di gossip aveva mostrato un video nel quale si vedevano chiaramente Greta e Sergio passeggiare per strada, mano nella mano:

virgolette
"Dopo il litigio della settimana scorsa, Sergio D’Ottavi che è il fidanzato di Greta del Gf aveva postato un post facendo intendere che lei lo avesse tradito. Lui poi aveva smentito questa cosa, anche lei l’aveva smentita. Poi non si è saputo più nulla. Ma sono stati visti, c’è il video. Sono tornati insieme ufficialmente. Erano a Jesolo. Sì, sono tornati insieme".

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE