25 Aug, 2024 - 14:54

"Notte focosa", Belen criptica sui social infiamma il gossip: chi la accarezza nella foto?

"Notte focosa", Belen criptica sui social infiamma il gossip: chi la accarezza nella foto?

Belen Rodriguez è tornata a fare notizia per un post criptico che ha condiviso nelle scorse ore su Instagram. La showgirl argentina, che è solita pubblicare frasi e riflessioni più o meno sibilline, ha destato particolare curiosità nei fan. Andiamo a scoprire perché.

Belen Rodriguez fidanzato, il post criptico infiamma il gossip

Belen Rodriguez è considerata una delle donne più attraenti del mondo televisivo italiano. Ogniqualvolta posti una nuova foto sul profilo Instagram, i fan impazziscono e il successo dello scatto è assicurato. Qualche ora fa, la showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo un carosello di scatti che hanno attirato l'attenzione dei followers che si sono concentrati su un particolare.

A occhi chiusi, avvolta tra le lenzuola e ancora truccata, mentre qualcuno le accarezza il volto: si presenta così Belen Rodriguez in un secondo scatto che ha suscitato la curiosità di chi la segue. Nel post, l'argentina parla poi di notte focosa, un'indicazione che basta a scatenare ancora il più il gossip. Chi è la persona accanto a lei? Con chi ha trascorso Belen questa notte bollente? Qualcuno suggerisce si tratti di Stefano De Martino, suo ex marito e prossimo conduttore di "Affari tuoi": "E' il dito di Stefano". Qualcun altro invece pensa si tratti di Santiago, suo figlio: "E' la mano di Santiago e lei si diverte a giocare". Nessun accenno invece al fidanzato Angelo Edoardo Galvano con cui si era parlato di crisi.

Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano stanno ancora insieme?

Continuano a circolare sul web dei dettagli social che andrebbero a smentire la rottura tra Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano. La rivista Diva e Donna aveva parlato della fine della storia tra la showgirl e l'ingegnere ma nei giorni scorsi erano spuntate alcune segnalazioni che avevano rimesso in discussione queste voci. Un utente che aveva voluto restare anonimo aveva inviato a Deianira Marzano in direct su Instagram una storia postata da Angelo all'Isola di Albarella, stessa isola in cui si trovava Belen. A questa si erano aggiunti altri indizi, provenienti dal profilo social della bella argentina. Angelo aveva commentato un carosello di scatti postati da Belen con un cuore.

La relazione tra Belen e Angelo è iniziata dopo la rottura di lei con Elio Lorenzoni. Le presentazioni ufficiali della coppia sono avvenute in occasione del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. A differenza delle altre relazioni, la showgirl non ha mai ufficializzato la storia con Angelo preferendo mantenere un basso profilo.

Chi è Angelo Edoardo Galvano

Originario della Sicilia, Angelo Edoardo Galvano ha 34 anni. Attualmente vive a Milano, città in cui lavora. Esperto di tecnologie sostenibili, è un ingegnere impegnato nel settore energetico. Estraneo al mondo dello spettacolo, il suo nome è balzato agli onori della cronaca rosa per via della sua relazione con Belen Rodriguez. Rispetto agli altri compagni avuti in passato, la showgirl lo sta tutelando evitando di esporlo sui social.

Angelo Edoardo ha un profilo Instagram privato e anche un profilo X e uno su YouTube dove è poco presente e con una foto di qualche anno fa, quando ancora non aveva i baffi che compaiono oggi e con i capelli più corti.  

Il ritorno in tv

Per Belen è tempo di nuovi inizi anche professionali. Da settembre, la showgirl argentina sarà alla conduzione del programma comico Only Fun – Comico Show, al posto di Elettra Lamborghini sul Nove e Su Real Time condurrà Amore Alla Prova – La Crisi Del Settimo Anno, show sulle coppie in crisi condotto per due stagioni da Giulia De Lellis. Un ritorno in grande stile per Belen che si è detta onorata di essere entrata a far parte della famiglia Warner Bros Discovery:

virgolette
Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera.
AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE