Terzo weekend di Serie A e terza giornata che questa volta si aprirà di venerdì pomeriggio, con la sfida alle 18:30 tra Venezia e Torino, equilibrata secondo quote e pronostici del match. La giornata di Serie A dunque, l'ultima con il calciomercato ancora aperto (che si chiuderà proprio il 30), si aprirà nel pomeriggio del 30 agosto, di venerdì, a differenza delle prime due, cominciate di sabato. Sarà Vanoli contro il suo passato, sarà Venezia contro Torino: una neopromossa contro una delle realtà più belle di queste due prime due giornate. Un match che si preannuncia dunque aperto e complicato, ma difficile da leggere e per il quale fare dei pronostici.
Il Torino ha sicuramente più esperienza e qualità, ma il Venezia mira a far bella figura davanti ai propri tifosi e - perché no - magari muovere ancora la classifica. Una partita dunque da seguire con attenzione e interesse, visto che a sfidarsi sono due squadre propositive e che vogliono offrire un bel calcio. Ma cosa dicono le quote e i pronostici per questo match? Diamo un'occhiata ai vari bookmakers e siti di scommesse italiani principali.
La terza giornata di Serie A si aprirà con la sfida tra Venezia e Torino. Il match si giocherà venerdì alle 18:30 e aprirà appunto l'ultimo weekend di Serie A con il calciomercato aperto. Vanoli (chi è l’allenatore del Torino) torna dunque a Venezia dopo aver ottenuto la promozione in Serie A sulla panchina dei lagunari. Lo fa con il suo Torino, forte di una bella vittoria contro l’Atalanta. Diamo dunque un occhio alle quote e ai pronostici della sfida tra Venezia e Torino in programma sabato alle 18:30 in terra veneta. Partendo dalle quote base, la vittoria del Torino è quotata a circa 2.00, contro invece 3.70 dell’1, quota della vittoria del Venezia. Il pareggio invece paga circa 3.50 volte la posta. Sarà dunque il Torino la squadra favorita per il match, visti anche gli ultimi risultati in queste prime giornate di campionato. Se alle quote base preferite scommettere sul numero di gol nel match, l’over 2.5 paga due volte la posta, mentre l’under (massimo due gol) è quotato a circa 1.75.
Se si pensa che entrambe le squadre segnino, il GG quota a circa 1.90, come il NG. Quote equilibrate dunque da questo punto di vista, per una partita che comunque si preannuncia probabilmente anche chiusa e non apertissima, nonostante le due squadre non disdegnino il bel gioco. Il risultato esatto più basso è l’1-1, quotato intorno al 6.50.
Passando alle statistiche del match e i risultati delle ultime giornate, il Venezia ha fin qui disputato tre partite ufficiali. La prima è stata in Coppa Italia, dove è arrivata la sconfitta per 3-1 contro il Brescia. Poi, in campionato, la squadra di Di Francesco ha ottenuto un punto in due partite, perdendo all’esordio contro la Lazio e pareggiando per 0-0 a Firenze con la Fiorentina.
Il Torino, invece, deve ancora perdere in gare ufficiali. Nelle tre partite, infatti, la squadra di Vanoli ha battuto il Cosenza per 2-0 in Coppa Italia, mentre in campionato ha battuto l’Atalanta per 2-1 alla seconda giornata e ha pareggiato per 2-2 in casa del Milan alla prima. Parte dunque favorita la squadra torinese, che però avrà un impegno ostico per questa terza giornata di Serie A.