Nella terza giornata del Festival del cinema di Venezia 2024 è stato presentato, in concorso, il nuovo film con protagonista Nicole Kidman: quando esce "Baby girl"? Scopriamo tutti i dettagli sulla trama della pellicola dalle atmosfere erotiche, diretta dalla regista Halina Reijn. Chi sono gli altri attori presenti nel cast? Ecco alcuni spoiler dal trailer.
"Baby girl" è in Concorso all'81esima edizione del Festival del cinema di Venezia. La pellicola è un thriller erotico che racconta il sesso oltre i suoi tabù, sotto la regia di Halina Reijn, attrice olandese che per la terza volta ha scelto di mettersi dietro l'obiettivo, dopo i suoi primi progetti, Instinct (2019) e Bodies Bodies Bodies (2022).
Il film arriverà nelle sale italiane e sarà distribuito da Eagle Pictures: ma quando esce "Baby girl"? La data da fissare sul calendario è il prossimo 25 dicembre 2024. La regista, in diverse interviste, parlando del suo progetto ha spiegato la natura del suo intento:
Guarda l'arrivo di Nicole Kidman al Festival del cinema di Venezia 2024.
Il trailer di "Baby girl" di Halina Reijn è disponibile online su Youtube:
La trama di "Baby girl" propone di narrare il rapporto con il sesso in una chiave che cerca di distinguersi dai modi "consueti" presenti nella società. La storia è quella di un'affermata donna in carriera, Romy, CEO di una prestigiosa azienda, sposata con un regista.
Una vita apparentemente ordinaria e tranquilla, quando la donna si lascia andare alla passione e inizia una relazione segreta con il suo tirocinante, Samuel, molto più giovane di lei. Sesso e desiderio travolgente diventano i protagonisti del racconto, mettendo in seria difficoltà la donna, che avrà problemi nel gestire il suo matrimonio e il suo lavoro.
Il cast del film vede Nicole Kidman nel ruolo della protagonista Romy. Tra gli altri attori ci sono: Antonio Banderas, Sophie Wilde, Esther McGregor, Vaughn Reilly, Lesley Silva, Victor Slezak e Gaite Jansen.
Nicole Kidman sarà la protagonista di una serie Netfilx che uscirà a breve: "The Perfect Couple".