Università del Salento cerca Funzionario settore scientifico. Con il bando pubblicato sul Portale del Reclutamento InPA il 30 agosto 2024, l’Università del Salento ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento di un candidato da inquadrare nel ruolo professionale di Funzionario settore scientifico. (Codice Concorso: UN_SALEN_2408).
Come da disposizioni stabilite nel bando, l’Università del Salento, con la deliberazione di deliberazione n. 117 del 12 giugno 2024 del Consiglio di Amministrazione, ha approvato l’aggiornamento del Piano Triennale dei Fabbisogni del Personale, pubblicando un bando di concorso pubblico per il reclutamento di un Funzionario tecnico-amministrativo, inquadrato nell'Area dei Funzionari del Settore Professionale Scientifico-tecnologico (ex Categoria D, posizione economica D1).
La procedura concorsuale, volta alla copertura di n. 1 Funzionario Settore Professionale Scientifico-tecnologico, prevede una valutazione per titoli ed esami. Il vincitore sarà destinato al Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche ed Ambientali (Servizio per la gestione tecnica dei progetti complessi)
Al vincitore del concorso verrà assegnato un contratto a tempo indeterminato e pieno. Sarà riconosciuto il trattamento economico annuo tabellare, come previsto dal CCNL Funzioni Locali, Area degli Funzionari, e altri emolumenti, se dovuti.
Al fine di partecipare al concorso pubblico, indetto per il reclutamento di un Funzionario settore scientifico, è necessario possedere i requisiti generali previsti dalla normativa vigente (godimento dei diritti civili e politici, idoneità fisica, età non inferiore ai 18 anni) e i seguenti requisiti specifici:
La domanda di partecipazione al concorso pubblico, indetto dall’Università del Salento per la copertura di n. 1 Funzionario settore scientifico, deve essere presentata entro le ore 23:59 dell’8 ottobre 2024.
Per partecipare al concorso, è necessario presentare la domanda telematicamente tramite il seguente link: https://www.inpa.gov.it/. La mancata presentazione telematica comporterà l’esclusione dal concorso.
Per la partecipazione al concorso, è richiesto un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lei/lui intestato o di un domicilio digitale.
Per ulteriori dettagli sulla struttura della selezione, sui criteri di valutazione, sul pagamento della tassa di partecipazione e altri aspetti rilevanti del concorso pubblico, si consiglia di consultare il bando di concorso reso pubblico mediante:
Nuovo aggiornamento: Comune di Piano di Sorrento cerca Collaboratore tecnico manutentivo addetto ai servizi cimiteriali