Quella di ieri è stata una serata quasi perfetta per l'Inter. I nerazzurri hanno demolito l'Atalanta ma per Simone Inzaghi è arrivata anche una brutta notizia. Hakan Calhanoglu, punto di riferimento della metà campo e titolare inamovibile, è stato costretto al cambio durante il secondo tempo. Il turco si è fermato a causa di uno stop muscolare ed è stato sostituito da Asllani. Ma quando torna Calhanoglu? Vediamo quanto starà fuori e la possibile data del rientro in campo.
Contro l'Atalanta Calhanoglu ha lasciato il terreno di gioco al 61' dopo aver avvertito un fastidio alla gamba sinistra. Il centrocampista ha preferito non rischiare ma dalla prima diagnosi sembra che si tratti solo di un affaticamento muscolare.
In ogni caso Calhanoglu è partito per gli impegni con la nazionale e lo staff medico della Turchia sta svolgendo tutti gli accertamenti necessari. È molto probabile che il nerazzurro possa recuperare per il rientro dalla sosta ed essere a disposizione di Inzaghi contro il Monza.
Calhanoglu ha giocato la solita partita fatta di quantità e qualità. Il centrocampista turco ha dettato i tempi della manovra, facilitando la costruzione della formazione di Inzaghi. A fare il resto ci hanno pensato Thuram, apparso in forma smagliante, e Barella, autore di un gol capolavoro. I tifosi possono essere soddisfatti perché l'Inter sembra tornata sugli standard che abbiamo imparato a conoscere.