Comune di Ogliastro Cilento cerca 5 Istruttori e Collaboratori Amministrativi. Con l’approvazione della deliberazione della Giunta Comunale n. 108 del 31 luglio 2024, è stato indetto un concorso, pubblicato sul Portale del Reclutamento InPA il 30 agosto, per il reclutamento di cinque candidati da inquadrare nel profilo professionale di Istruttore e Collaboratore Amministrativo, a tempo parziale e indeterminato.
Come previsto dal bando, il Comune di Ogliastro Cilento ha approvato l’aggiornamento del Programma dei Fabbisogni di Personale, pubblicando un concorso pubblico che prevede il conferimento di cinque incarichi, così articolati:
Ai vincitori del concorso verrà assegnato un contratto a tempo indeterminato e pieno, previsto per l’Area dei Funzionari Locali. Sarà riconosciuto lo stipendio tabellare previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Comparto Funzioni Locali, così articolato:
In conformità con quanto previsto dal bando, per essere ammessi alla selezione pubblica per il ruolo di Istruttori e Collaboratori Amministrativi, è necessario soddisfare diversi requisiti generali previsti dalla normativa vigente (godimento dei diritti civili e politici, idoneità fisica, età non inferiore ai 18 anni) e i seguenti requisiti specifici:
Per il ruolo di Funzionario Tecnico (Codice TEC/D) si richiede:
Per il ruolo di Istruttore Amministrativo (Codice AMM/C) si richiede:
Per il ruolo di Collaboratore Amministrativo Contabile (Codice AMMCONT/B) si richiede:
La domanda di partecipazione al concorso pubblico, indetto dal Comune di Ogliastro Cilento per la copertura di n. 5 Istruttori e Collaboratori Amministrativi, deve essere trasmessa entro e non oltre le ore 23:59 del 9 settembre 2024.
La domanda di ammissione alla procedura concorsuale deve essere trasmessa telematicamente tramite il portale https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione.
Le prove d’esame saranno così articolate:
Per maggiori dettagli sulla quota di partecipazione, sulle prove d’esame, sulla valutazione dei titoli preferenziali e altre informazioni inerenti ai criteri di valutazione, si consiglia di consultare il bando con i relativi allegati, disponibile:
Nuovo aggiornamento: Comune di Sant’Alessio Siculo assume n. 6 lavoratori impegnati in lavori socialmente utili a tempo indeterminato: requisiti, scadenza e come candidarsi