Il cinema si tinge di magia con "Il magico mondo di Harold": quando esce il film con Zooey Deschanel e Zachary Levi e dove vederlo? Scopriamo tutte le anticipazioni sulla trama e il cast della esilarante commedia fantasy diretta da Carlos Saldanha basata sull'omonimo libro per bambini scritto nel 1955 da Crockett Johnson.
Manca pochissimo all'uscita del nuovo film che vedrà protagonisti l'attrice Zooey Deschanel (Jess nella serie "New Girl") e Zachary Levi (il supereroe in "Shazam!"): quando esce "Il magico mondo di Harold"? Il film arriverà al cinema in Italia il prossimo 12 settembre 2024.
Ecco il trailer de "Il magico mondo di Harold" disponibile su YouTube:
La trama de "Il magico mondo di Harold" si ispira all'omonimo libro illustrato per bambini dello scrittore statunitense Crockett Johnson. Harold è il protagonista del racconto ed è un ragazzo che vive dentro un libro. Grazie alla magia riesce a creare tutto ciò che vuole, disegnando quello che desidera con un pastello viola dagli incredibili poteri.
L'avventura del giovane inizia dopo la misteriosa scomparsa del narratore del suo libro, che lui chiama affettuosamente "vecchio". Harold partire alla ricerca dell'amico scomparso per cercarlo nel mondo reale. Il suo viaggio comincerà quando disegna un portale per arrivare nella realtà.
Nel cast del film ci saranno Zachary Levi nel ruolo del protagonista, Harold, Lil Rel Howery sarà Mose, Benjamin Bottani è Mel, Zooey Deschanel è Terri, Clemente Jemaine è Gary Natwick e Alfred Molina vestirà i panni del Narratore.
Tra le prossime uscite al cinema non perdere "Limonov", il film sul politico e poeta russo diretto dal regista Kirill Serebrennikov.