La seconda parte di "Yellowstone 5" sta finalmente per arrivare: quando esce e quanti episodi sono? I fan della serie con protagonista Kevin Costner potranno finalmente scoprire a breve quali saranno le prossime avventure del capofamiglia John Dutton. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama e il cast. Il trailer ufficiale è uscito e rivela alcuni preziosi dettagli sulla nuova attesissima stagione.
Paramount Network ha annunciato la data di uscita della Parte 2 di "Yellowstone 5": una brutta notizia per i fan è la probabile assenza di Kevin Costner nel cast dopo i problemi che ha avuto con la produzione della serie e per via degli impegni con "Horizon" da parte dell'attore.
La fortunata serie è un'idea di Taylor Sheridan che, dopo il debutto nel 2018, è diventato uno dei prodotti western più amati e seguiti dal pubblico del piccolo schermo negli ultimi anni. Ma quando esce la seconda parte di "Yellowstone 5"? La data da segnare sul calendario è il 10 novembre 2024 e gli episodi rilasciati saranno in totale 6.
Ecco il trailer ufficiale di "Yellowstone 5":
Gli episodi della nuova stagione saranno disponibili in streaming sulla piattaforma di Now tv e in su Sky.
Nella trama della quinta stagione della serie si racconteranno le vicende della famiglia Dutton. Il patriarca John (interpretato da Kevin Costner) negli episodi precedenti aveva complottato con la figlia Beth per eliminare Jamie, pecora nera della famiglia.
Jamie a sua volta stava tramando un orribile piano insieme alla sua fidanzata, Sarah, per orchestrare un incidente in cui morissero il padre e la sorella. Un blitz degli agenti dell'FBI potrebbe salvare la situazione una volta per tutte. Che fine farà il ranch dei Dutton? Nuove imperdibili avventure terranno gli spettatori con gli occhi incollati allo schermo per scoprire quale sarà il destino della famiglia del Montana.
Nel cast della seconda parte della serie americana vedremo tornare:
Per tutti gli appassionati di "Yellowstone" ecco i dettagli sul cast di The Madison, lo spin-off della serie.