Dopo la vittoria ad Euro 2024, la Spagna è pronta a tornare in campo con l'ambizione di mettere in bacheca nuovi trofei. Gli spagnoli infatti giovedì 5 settembre 2024 inizieranno il proprio percorso nella League A di Nations League 2024/2025, sfidando la Serbia allo Stadion Rajkon Mitic di Belgrado. Una trasferta decisamente ostica per i campioni d'Europa in carica, che successivamente sfideranno anche Danimarca e Svizzera. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le principali quote e i pronostici di questo match, che scatterà a partire dalle 20.45.
I bookmakers offrono molte più chance alla Spagna, visto che il segno 2 è offerto mediamente ad 1.55 sui principali siti di scommesse. La vittoria della Serbia invece offre circa 6 volte la posta in gioco mentre il pareggio è compreso tra 3.75 e 3.90. Gli scommettitori poi potranno optare anche per l'Over 2.5, che si aggira intorno a 1.95 a fronte di un Under 2.5 fissato a 1.75. Una rete di entrambe le formazioni (GG) infine è offerta a circa 2.00, con il NG quotato all'incirca ad 1.70.
Spagna e Serbia si affronteranno per la seconda volta nella storia, visto che c'è un solo precedente tra le due squadre. L'unico incontro tra queste Nazionali infatti risale al maggio 2012, quando gli spagnoli superarono i serbi in amichevole grazie alle reti di Santi Cazorla e Adrian Lopez.