Euro 2024 è stata una vera e propria delusione per la Scozia, che dopo l'eliminazione alla fase a gironi del è pronta a riscattarsi nella Nations League 2024/2025. La nazionale scozzese infatti è una delle neopromosse in League A, una traguardo raggiunto grazie al primo posto ottenuto nel Gruppo 1 nella Lega B due stagioni fa. La Scozia farà il proprio debutto nel torneo giovedì 5 settembre 2024, ospitando la Polonia all'Hampden Park di Glasgow. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le principali quote e i pronostici di questo match, che scatterà alle ore 20.45.
Il match è molto equilibrato anche secondo i bookmakers, che offrono la vittoria della Scozia a circa 2.35. Il successo della Polonia invece paga 3 volte la posta in gioco con il pareggio leggermente più alto e quotato a circa 3.20. Gli scommettitori potranno affidarsi anche all'Over 2.5, proposto a 2.10 a fronte di un Under 2.5 fissato intorno ad 1.60. Quote analoghe infine per i segni GG e NG: una rete di entrambe le formazioni infatti è offerta a 1.80 mentre il gol di una sola Nazionale paga 1.90 sui principali siti di scommesse.
Scozia e Polonia si affronteranno per la 12esima volta nella loro storia, con un bilancio piuttosto equilibrato. I polacchi infatti hanno raccolto tre vittorie, a fronte di due successi degli scozzesi. Il risultato più frequente in ogni caso è il pareggio, maturato in sei occasioni totali. Il segno X è uscito anche nell'ultimo precedente datato maggio 2022, quando le due Nazionali non andarono oltre l'1-1 in amichevole.