03 Sep, 2024 - 13:58

Quote e pronostici di Portogallo-Croazia, 1ª giornata Nations League 2024/2025

Quote e pronostici di Portogallo-Croazia, 1ª giornata Nations League 2024/2025

La UEFA Nations League ci regala subito un big match nella prima giornata del torneo. Portogallo e Croazia si sfideranno in una gara ricca di qualità, dove a farla da padrone sono i nomi altisonanti dei protagonisti. La partita, in programma all'Estadio da Luz giovedì 5 settembre alle 20:45, promette grande spettacolo ed emozioni uniche.

Da una parte l'intramontabile Cristiano Ronaldo, dall'altra il genio di Luka Modric: Portogallo-Croazia sarà una delle ultime apparizioni dei due grandi campioni che hanno segnato un'epoca. Saranno molti gli spunti interessanti ed entrambe le formazioni vorranno partire forte per guadagnarsi la testa del girone. Andiamo ad analizzare le principali quote e i pronostici di questo match.

Quote e pronostici di Portogallo-Croazia

Il Portogallo è il grande favorito per il match di Nations League e le quote dei bookmakers lo confermano. Il segno 1, che indica la vittoria dei lusitani, oscilla tra 1.53 e 1.56. Il successo della Croazia è invece quotato 6.10 mentre il pareggio si aggira tra 3.80 4.05.

Tra le scommesse più frequenti rientra la somma dei gol messi a segno nel corso del match. L’Over 2.5 è quotato 1.92 mentre l’Under 2.5 si trova a 1.80. Il segno GOAL, che si riferisce alla rete di entrambe le squadre, paga 1.95 mentre il NO GOAL 1.75. Secondo i bookmakers, perciò, è più probabile che ci siano meno di tre gol nel corso dei 90 minuti.

Le statistiche del match

Il Portogallo ha affrontato otto volte la Croazia nella propria storia. Il bilancio pende a favore dei lusitani: cinque vittorie a fronte di una sola sconfitta. L'unico ko è arrivato proprio durante l'ultimo scontro diretto dell'8 giugno scorso. In quell'occasione la Croazia è riuscita a spuntarla in amichevole grazie alle reti di Modric e Budimir. A nulla è servito il gol messo a segno da Diogo Jota all'inizio del secondo tempo.

AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE