Dopo un ottavo di finale piuttosto soddisfacente all'ultimo Europeo, la Georgia è pronta a mettersi in gioco anche nella Nations League 2024/2025. La Nazionale di Willy Sagnol è riuscita a centrare la promozione nella League B, dove sabato 7 settembre compirà il proprio esordio sfidando la Repubblica Ceca nel match inaugurale del Gruppo 1. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le principali quote e i pronostici di questo match, fissato al Mikheil Meskhi Stadium di Tbilisi a partire dalle ore 18.00
Il match sulla carta sembra piuttosto equilibrato ma i bookmakers offrono qualche chance in più alla Repubblica Ceca, la cui vittoria è data a 2.10. Il successo della Georgia invece varia tra 3.10 e 3.30 mentre il pareggio oscilla tra 3.25 e 3.45. Quote molto simili per l'Over 2.5 e l'Under 2.5, proposti rispettivamente a 1.80 e 1.90 sui principali siti di scommesse. Una rete di entrambe le formazioni (GG) infine è quotata intorno a 1.70, a fronte di un NG fissato a circa 2.00.
Georgia e Repubblica Ceca si affronteranno per la seconda volta nella loro storia. L'unico precedente infatti risale allo scorso 22 giugno, quando le due Nazionali si sono sfidate nell'incontro valido per la seconda giornata del Gruppo F di Euro 2024. Al Volksparkstadion di Amburgo fu Georges Mikautadze ad aprire le marcature in favore dei georgiani, raggiunti nella ripresa dopo la rete firmata da Patrick Schick.