Proseguirà dalla Puskas Arena di Budapest il cammino dell'Ungheria in Nations League. I ragazzi di Marco Rossi se la vedranno con la Bosnia in un match equilibrato sulla carta. La partita, in programma martedì 10 settembre alle 20:45, promette di regalare spettacolo e colpi di scena ma molto dipenderà dall'approccio delle due formazioni.
L'Ungheria vuole riscattarsi dopo il brutto 5-0 contro la Germania all'esordio. Musiala e compagni hanno annientato gli ospiti con una prestazione pressoché perfetta, dominando dall'inizio alla fine. Szoboszlai e compagni proveranno a conquistare i tre punti contro una Bosnia reduce dal pesante ko in Olanda. Andiamo a scoprire nel dettaglio le principali quote e i pronostici della sfida.
L’Ungheria parte favorita per la 2ª giornata di Nations League le quote dei bookmakers lo confermano. Il segno 1, che indica la vittoria della squadra di Rossi, oscilla tra 1.70 e 1.75. Il successo della Bosnia è invece quotato 4.75 mentre il pareggio si aggira tra 3.60 e 3.70.
Tra le scommesse più frequenti rientra la somma dei gol messi a segno nel corso del match. L’Over 2.5 è quotato 1.98 mentre l’Under 2.5 si trova a 1.73. Il segno GOAL, che si riferisce alla rete di entrambe le squadre, paga 1.93 mentre il NO GOAL 1.78. Secondo i bookmakers, perciò, è più probabile che ci siano meno di tre gol nel corso dei 90 minuti di Nations League.
L'Ungheria ha affrontato 4 volte la Bosnia nella propria storia. Il bilancio pende a favore degli ungheresi: due vittorie e due pareggi. I magiari non hanno mai perso nel corso della loro storia e cercheranno di portare avanti la tradizione favorevole.
L’ultimo confronto diretto risale al 8 settembre 2007, quando le due formazioni si incrociarono per le qualificazioni al campionato europeo. In quell’occasione finì 1-0 per l'Ungheria, che si impose grazie alla rete messa a segno dal centrocampista Gera al 39' del primo tempo.