Sul caso Sangiuliano-Boccia ancora soffia il vento dello scandalo. E la tempesta non sembra essere finita, nonostante l'arrivo delle dimissioni da parte del ministro della Cultura, rimpiazzato da Alessandro Giuli. La liaison tra l'ormai ex ministro e l'influencer di moda e organizzatrice di eventi ha sconvolto l'Italia intera. A margine della presentazione della nuova stagione di "Porta a Porta", Bruno Vespa commenta l'accaduto con i giornalisti presenti. Per Tag24 c'era l'inviato Thomas Cardinali. Vedremo l'ex ministro prossimamente come ospite nel programma del celebre conduttore? Scopriamo tutti i dettagli.
Dopo la presentazione della nuova edizione di "Porta a Porta", il programma marchio di fabbrica di Bruno Vespa, per il celebre giornalista e conduttore televisivo arriva il tempo di qualche domanda. "Cinque minuti" - come quelli che lui stesso si trova a concedere ai suoi ospiti in studio nel format in onda su Rai 1- in cui Vespa ha risposto alle domande sul caso Sangiuliano - Boccia.
Lo scrittore e autore televisivo italiano ha commentato l'operato della stampa nazionale nei confronti dell'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, protagonista dello scandalo all'ordine del giorno, insieme a Maria Rosaria Boccia. Dalle implicazioni amorose, ai presunti ricatti, spionaggio e registrazioni con i famosi occhiali da sole dotati di telecamera, Vespa ha commentato la vicenda.
Rispetto al Bunga bunga e lo scandalo che investì l'ex leader di Forza Italia ed ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, che fu accusato per prostituzione minorile e concussione aggravata, la stampa sarebbe stata, secondo Bruno Vespa:
Dopo l'intervista al TG1, che ha generato sentimenti contrastanti, che hanno diviso a metà l'opinione pubblica in tutta Italia, l'ex ministro Gennaro Sangiuliano tornerà in tv a parlare del caso Boccia? Bruno Vespa, sulla possibilità di ospitarlo in trasmissione, a "Cinque minuti", ha risposto:
Poi ha continuato: