Dopo aver superato l'Ucraina nel match d'esordio l'Albania si prepara ad affrontare la Georgia in Nations League. Bajrami e compagni stanno vivendo un buon momento e vogliono sfruttare il trend positivo per centrare il secondo successo di fila. Attenzione però alla Georgia, reduce da una sonora vittoria per 4-1 contro la Repubblica Ceca.
Il match, in programma martedì 10 settembre alle 20.45, si preannuncia equilibrato. La sensazione è che a fare la differenza potrebbe essere l'atteggiamento con cui scenderanno in campo le due formazioni. Da entrambe le parti non manca la qualità e l'esperienza per gare di questo tipo. Andiamo a scoprire nel dettaglio le principali quote e i pronostici della sfida.
L'Albania parte favorita per la 2ª giornata di Nations League le quote dei bookmakers lo confermano. Il segno 1, che indica la vittoria dei padroni di casa, oscilla tra 2.28 e 2.30. Il successo della Georgia è invece quotato 3.10 mentre il pareggio si aggira tra 3.20 e 3.25.
Tra le scommesse più frequenti rientra la somma dei gol messi a segno nel corso del match. L’Over 2.5 è quotato 2.10 mentre l’Under 2.5 si trova a 1.65. Il segno GOAL, che si riferisce alla rete di entrambe le squadre, paga 1.85 mentre il NO GOAL 1.90. Secondo i bookmakers, perciò, è più probabile che ci siano meno di tre gol nel corso dei 90 minuti di Nations League.
L’Albania ha affrontato 13 volte la Georgia nella propria storia. Il bilancio pende a favore della nazionale di Kvaratskhelia: 7 vittorie e 3 pareggi a fronte di 3 sconfitte. Gli ultimi due incontri, entrambi in match amichevoli, sono terminati con un pareggio.
La Georgia è rimasta imbattuta negli ultimi cinque scontri diretti e la sconfitta più recente risale addirittura ad aprile 2005 in una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali di Germania. In quell'occasione l'Albania vinse grazie a una doppietta dell'ex Lazio Igli Tare.